ciao a tutti.... ho trovato questo cavetto nel vano portaoggetti della mia e61 ma non riesco a capire di cosa si tratta.......qualcuno di voi riesce ad aiutarmi? Grazie :wink:
Dall'altra parte (e60/e61) dicono possa trattarsi del connettore per un eventuale luce d'emergenza.....
mmmm mi pare il cavo per ricaricare la torcia....era un optional...anche se da quel che vedo, o e rotto o manca il connettore
Finalmente è arrivato .....ora posso rimettere tutto in ordine nel cassetto Grazie della collaborazione anche ad agostino.....reppato :wink:
Te l'avevo detto anche dall'altra parte Ti ci metti questa: http://cgi.ebay.de/Taschenlampe-Han...temQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item58840b7ed9 Credo (non so se ce l'ha ancora) che Angel66 l'avesse.
un tempo esisteva..ricordo bene questo ambito gadget del 320i. Adesso non c'è più la ricaricabile ma una bella torcetta a led nel vano attrezzi ruota di scorta.
Paolo, ma sta macchina per me l'hai rubata e stai cercando di farla partire chiedendo quà e là ............