Ho percorso soltanto 90 Km e ieri osservando la Z4 ho notato che era sporca sui parafanghi. Dato che non ho preso pioggia.....ho controllato da vicino e ho notato molte goccioline di olio...su entrambi i parafangi anteriori e meno su quelli posteriori. Ho pensato subito che ci sia una perdita di olio dai freni.......ma da tutti e 4? O forse è un normale dato che sono i primi chilometri.
Io avevo trovato delle macchioline sull'altra mia auto, unte..... era il troppo nero gomme applicato....Se fosse stato olio freni avresti trovato più vernice per terra che sui parafanghi.....:wink: SiSco
io sulla mia avevo diverse gocce di sporco ed era tutto quel ca22o di nero gomme che mettono al lavaggio..... infatti quando vado dal mio solito lavaggista non lo metto piu........... in 1emezzo che ho l auto mai lavata,infatti dovro andaci..........
bene allora sto tranquillo. Di nero gomme ce ne hanno messo tanto..... Però dato che essendo asciutto da tempo.....non capisco come mai faccia ancora goccioline sulla fiancata....... Probabilmente asciutto non lo è mai....... Grazie