s'è "incazzato" con me perchè gli ho totlto una foto su un topic con una passera praticamente al vento e gli ho proposto, se proprio nn poteva farne a meno, di "lasciarla" come link, almeno nn essere "costretti" a trovarsela li. :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133949&highlight=
...e dai gud....non buttiamo benza sul fuoco.... (anche perchè il naftone non si accende con comune accendino....)
Dal momento che non mi pare molto corretto raccontare le cose come non stanno, mi prendo il diritto di replica e sottolineo che tu non hai proposto nulla a nessuno. Tu hai tolto arbitrariamente una foto postata da me (e che ripropongo affinchè tutti vedano la fantomatica "passera" al vento di cui parli......io noto solo un paio di bellissimi glutei e se qualcuno riesce a vedere qualcosa in più vuol dire che ha una vista bionica!). Se tu, anzichè arrogarti il diritto di modificare arbitrariamente un mio post, mi avessi prima contattato dicendomi che la foto ti sembrava eccessiva, ne avremmo potuto parlare e probabilmente ti saresti reso conto che stavi esagerando. Ma si sa che molto spesso nelle comunità virtuali, alcuni "possessori di martelli" si sentono investiti di un potere divino e frequentemente applicano il regolamento dei forum con la stessa ottusità con la quale taluni tutori dell'ordine applicano il codice della strada facendoci assai spesso incaxxare ! Probabilmente nella vita reale alcune di queste persone sono afflitte da frustrazioni più o meno importanti che sfogano poi nel virtuale, ma va beh....lasciamo perdere. Tornando alla foto, eccola qui e ditemi voi se è talmente scandalosa da essere tolta d'ufficio perchè offende il comune senso del pudore. Non solo: ma queste altre allora ? Queste no. Queste sono foto castissime che nulla hanno a che fare con le nudità proibite dal regolamento. Allora, caro Resunoiz, cosa facciamo ? Usiamo due pesi e due misure ? E per quale motivo ? A prescindere dal fatto che una persona equilibrata e con una normale attività delle sinapsi cerca sempre di interpretare i regolamenti per quanto rigidi essi siano, credo che nessuno si sia mai scandalizzato per un seno scoperto o dei glutei al vento e comunque sia non vedo davvero per quale motivo il regolamento debba essere valido per alcuni mentre per altri no. O le regole vengono rispettate o non vengono rispettate e se l'interpretazione del regolamento vale per qualcuno deve valere anche per gli altri. Purtroppo ognuno di noi ha aspetti caratteriali che non ama ed io non posso certo essere fiero di questo astio che provo nei confronti dei trattamenti impari ma tant'è. E se la cosa sono costretto ad accettarla nella vita reale di tutti i giorni perchè purtroppo il mondo funziona così, non vedo proprio per quale motivo dovrei sopportarla in un luogo, seppur virtuale, ove vengo per divertirmi. Sarebbe bastato che tu avessi riconosciuto di aver esagerato per risolvere il problema - e perdonami se ti dico che la tua esagerazione è oggettiva in questo caso - visto che abbiamo anche scambiato un paio di PM ove ti spiegavo i motivi del mio malumore, ma indifferente al buon senso hai anche aggiunto che se mi sono incaxxato tu non sai che farci ! A mio modo di vedere, il tuo ruolo di moderatore dovrebbe essere un pochino più umile e disponibile, qualità che invece anche ad altri utenti del forum che ti conoscono molto meglio di me non pare tu abbia, ma siccome, come ti ripeto, non ho nessuna voce in capitolo e sono l'ultima ruota del carro, mi ritiro in buon ordine e ti lascio continuare il tuo lavoro con l'augurio che la prosopopea che spesso accompagna i tuoi inteventi e le tue "martellate" (intese come modi arbitrari) scemi pian piano per dare più spazio all'elasticità ed all'accondiscendenza, due qualità che faranno di te un "moderatore" migliore. Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti con i quali ho avuto modo di interagire; vi ringrazio per il tempo, la pazienza e l'ascolto che mi avete concesso in questi sei mesi circa nonchè per avermi arricchito e fatto crescere con le vostre opinioni che ho sempre tenuto nella massima considerazione anche se differenti dalle mie ma proprio per questo più importanti ed utili di quelle condivise ! Cordialmente Beppe
il tuo comportamento oltre a essere infantile e arrogante denota una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora per il bene di tutti gli utenti del forum. complimenti
Questo è il tuo punto di vista ! Il mio l'ho già scritto badando bene a non fare di tutta l'erba un fascio ed a non insultare nessuno come invece hai fatto tu con me. :wink: E' molto probabile che tu abbia ragione in quanto non ritengo essere il depositario della verità e ti fa molto onore prendere le difese di un tuo collega "ingiustamente attaccato" da un utente come me villano, irrispettoso, arrogante ed infantile. Buona serata
Dico la mia...da esterno.......ed assonnato! Personalmente ho litigato (sul forum) con entrambi gli ometti......poi sia per telefono (con uno) che di persona (con l'altro) ho capito presto che si trattava di due belle (dentro)persone...quindi raga.... bando alle "minchiate"......famo la pace e mai la guera! Peace! ...e scusate se mi sono intromesso - lo so non centro n'cazz!!!
Parli come se ti avesse ammazzato il gatto, Omar ha legittimamente rimosso un immagine che da regolamento è vietata, avrei potuto capire la tua reazione se ti avesse ammonito, ma tutta questa tragedia teatrale ammetti che l'hai tirata fuori solo per attirare attenzione su di te! Fai in fretta a puntare il dito e a fare paragoni con i tutori della strada che pur percepiscono uno stipendio, omar invece non becca una lira per il lavoro che svolge ed è il moderatore che più di chiunque si fa in 4 per cercare il dialogo prima di passare ai fatti, ma con 12000 iscritti e una media di 200 nuovi iscritti a settimana non è materialmente possibile stare a discutere con gli utenti anche per le minime cazzate! Inoltre essendoti iscritto l'altro ieri non potrai certo ricordare il topic di "Gabri anche questa è di piacenza" in cui di immagini come quella che hai postato ne sono state cancellate a centinaia in due anni prima di arrivare a un delicatissimo compromesso, e grazie al benestare del presidente sono stati definiti dei limiti derivati dal buon senso alle immagini più esplicite. Anche questo è il mio punto di vista, adesso puoi continuare a postare tutte le fighe che vuoi. Buona serata
Non avendo gatti, Omar non può avermene uccisi ma tornando al serio devo dire che capisco perfettamente il tuo punto di vista e sono completamente in accordo con le tue osservazioni. Tralasciando la considerazione relativa alla "tragedia teatrale" a cui fai cenno - grazie a Dio non ritengo di aver alcun bisogno di attirare l'attenzione e non ritengo che cancellare i propri post possa essere definita "tragedia teatrale" - non ho evidentemente espresso in modo chiaro il motivo del mio disagio (e sottolineo disagio perchè, a differenza di quanto si possa pensare non sono per nulla incaxxato....sono altre e ben più importanti le cose che mi fanno incaxxare). Quando tu dici che Omar ha legittimamente rimosso un'immagine vieteta dal regolamento hai assolutamente ragione ma la mia domanda è : cosa ha di diverso la mia immagine da quelle postate nel 3d delle tifose per non parlare di quelle in altri form ? E sì che gliel'ho fatto notare in privato ma mi è stato risposto che una "scollatura" non è indecente ! Scrivi che Omar più di ogni altro cerca il dialogo prima di passare ai fatti ? Allora perchè non mi ha contattato prima di rimuovere l'immagine ? A tuo giudizio è stato usato il buon senso di cui parli rimuovendo una foto che di osceno non ha davvero nulla o meglio, nulla di più rispetto alle altre foto di cui sopra ? Dai, sii obiettivo ! Vedi, caro Mdx, ognuno di noi ha dei "paletti mentali" che gli sono stati tramandati durante la crescita dalla famiglia, dagli amici, dalle frequentazioni e quant'altro ed i miei paletti riguardano proprio solo la differenza di trattamento di qualcuno rispetto a qualcun altro. Nella vita accetto di tutto dagli insulti (vedi il tuo primo post) alle minacce, dalla maleducazione alle offese con il sorriso sulle labbra ma, purtroppo per me, non riesco ad accettare un trattamento diverso rispetto agli altri. Non sono mai stato capace di farlo. Nessuno è perfetto, tantomeno io ma quando sbaglio chiedo scusa. In questo caso sono stato coinvolto in prima persona ma ti assicuro che sarei intervenuto anche se la differenza di trattamento avesse riguardato un altro utente. Se ci sono delle regole è giusto e doveroso che vengano rispettate ma devono esserlo da tutti nessuno escluso ed in questo caso, abbi pazienza, mi pare proprio che non sia stato così. L' immagine "incriminata" è ora visibile a tutti, a meno che non venga rimossa un'altra volta naturalmente, e mi piacerebbe davvero sapere da altri utenti se è possibile vedere questa famigerata "passera" al vento e se è talmente oscena da essere rimossa d'arbitrio in quanto può offendere il comune senso del pudore. Il mio punto di vista è che l'immagine di una donna nuda di schiena è gradevole anche alla vista di una donna stessa mentre non sempre un topless lo è.............nemmeno per un osservatore maschile. Spero di essermi espresso meglio e stai pur certo che non è nelle mie intenzioni postare altre immagini....tantomeno di donne "oscenamente" nude !
Io ritengo che sia "un'oscenità" il tipo che si limita solo a guardare avendo davanti quel ben di Dio