BMW X6 M50d anno 2012 Salve a tutti Bimmer, Io avrei dei problemi strani non facilmente identificabili dai concessionari BMW nei miei dintorni … - spia batteria alcuni istanti a prima accensione alcuni giorni anche ad ogni accensione. -la mattina a prima accensione sobbalza e fumacchia bianco per 3/4 minuti poi tutto normale. - il Joystick del selettore di marcia in retro fa il rumore di innesto anche dopo aver eseguito la Retro e portato a parcheggio lo fa ripetutamente (anche questo non costantemente). -ogni tanto mi si accende la spia avaria motore specie se la giornata un po‘ più fredda… Tolto questo La macchina è un fulmine scorre tutto bene una volta in marcia. Tutto ciò nonostante abbia fatto una diagnosi completa in BMW -tagliando completo -aggiornamento completo del software dell auto -batteria nuova Sbalzando anche da meccanici generici o elettrauto…ma nessuno ci capisce un tubo!!! E da precisare che mi trovo in Germania Se qualcuno ha qualche consiglio o stessa cattiva esperienza fatemelo sapere