sei fortunato ke nn entrerebbe nel mio garage altrimenti starei già traghettando! cmq scherzi a parte...e se fosse vero? a quel prezzo io la prenderei subito... puoi fare come la pubblicità dell golf...gli chiami appena ris LA PREEENDOOO!
Tranquillo te la lasciamo per questa volta... Ma poi appena arriva ricordati di aggiornare l'avatar.... Auto:Fiat Uno CS
per dindirindina non posso vendere l'auto che tutti incominciano a prendermi per i fondelli le foto le ho scattate nello scorso viaggio che ho fatto in austria e l'auto la sto vendendo a quel prezzo perchè ero stufo di vederla ogni giorno parcheggiata sul mio prato inglese ! e poi è risaputo che io amo solo la seie 3 e46 , mi vendo quella e mi compro una e46
La puoi sempre mettere sul tetto... poi se non la usi e si scarica la batteria la butti da un lato e la metti in moto a strappo
Io la mia l'ho trovata su autoscout.. Ovvio che prima di portarla a casa (50km da csa mia) l'ho consumata da quanto ho controllato/guardato...
ragazzi, c'è una buona notizia per voi. La 525 non mi interessa più quindi fatevi sotto perchè io ho trovato questa: http://www.subito.it/bmw-m3-cabrio-pescara-5736229.htm Che ne dite? ho fatto bene a cambiare auto?
Magari fosse vera! La targa anteriore si intravede in una foto, non è italiana. Poi, con 13.300 euro trattabili si compra una M3 cabrio '02 + Hard top? Non credo, cmq gli ho mandato una mail, appena mi risponde vi faccio sapere.
appunto ho usato il termine " non esitare"...a quel prezzo una M3...a costo di campare pane e acqua ma lo sfizio me lo toglierei...
datevi una lettura qui http://www.vesparesources.com/forum/ebays-news/15607-rieccoci-rally-180-a.html é un forum di vespisti dove sono iscritto (stesso nick). Spesso abbiamo trattato la materia, in questo caso in particolare è spuntato un nuovo "metodo di pagamento" (pag. 2 e 3)
Ero tristissimo, avevo trovato l'auto dei mei sogni una M3 cabrio+hard top ma l'inserzionista non mi rispondeva. ho sperato, ho sperato, ho sperato, ho sperato, ho sperato, ho sperato, ...... e alla fine mi ha contattato. Peccato per la sua storia, tristissima, vende l'auto per dividere i soldi con la ex ragazza. Se fosse successo a me avrei diviso la ragazza..... comunque si occupa di tutto, trasporto e documenti, me la porta a casa per 280 euro. Ma non è fantastico? vi allego la risposta che mi ha inviato Buon divertimento. ps ora gli chiedo dove si trova l'auto e che ho un parente in svezia. Salve , Prezzo dell'auto c'e 13300 euro. Vendo la mia auto perche sono separato della la mia ragazza ed dobbiamo dividere gli soldi, cosi sono tornato a vivere in mio paese Scozia, l'auto si trova con me qui. L'auto e come nelle immagini, sia in buon stato all'interno ed all'esterno, non ha mai subito alcun incidente, nessun graffiature,nessun danni, sia in buone condizione e voglio trovare un compratore serio. Per la consegna ,possiamo usare una societa di transporto ed consegna ,specializata in questo setore. Il costo dell transport sarebbe quasi 280 euro, penso che sia un buon prezzo conveniente. La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione ed per il passaggio di propieta. Aspetto la vostra risposta. BMW M3 Cabrio Anno 2002 104928 km Colore Argento Benzina
Bene, ho molti parenti in svezia, se mi dici dove si può vedere l'auto mando un mio parente da te. Aspetto tue notizie saluti Alex