Ragazzi ma secondo la vostra opinione è possibile che una bmw che nuova costa circa 70.000 € non abbia la segnalazione di portiera aperta, quando in una punto è segnalata per le quattro porte? cosa ne pensate?
apri la porta si dovrebbe accendere la luce, e se parti anche il segnale su cdb.. a me sembra sia cosi ed ho una serie1
Prova a partire con una portiera aperta.....Lo segnala con un gong e con il disegno della macchina (gialla) con lo sportello aperto
ragazzi siete su una bmw e daiiiiiiiiii, la mia se lasci una porta aperta e parti suona il gong e se non gli dai retta appare il disegno come dice spyke prima l'avvertimento e poi la segnalazione giustamente
Grazie a tutti per la risposta pensavo che lo doveva segnalare prima di partire e non dopo partito, chiudiamo lo sportello al volo?
Diciamo che ti avverte dopo perché ti dovrebbe avvisare che l'hai chiuso male, non deve ricordare di chiudere lo sportello!!
appare nel display piccolo, tra i due orologi, la macchina stilizzata di colore giallo con la portiera relativa aperta.:wink:
ragazzi ma secondo la vostra opinione è possibile che uno che ha comprato una bmw che nuova costa circa 70.000 € non abbia il libretto di uso e manutenzione o quantomeno 30 euro per comprarselo? comunque, l'E39 con quadro HIGH aveva lo stesso principio di funzionamento
Tale funzione potrebbe forse essere abbinata solo al cambio automatico sport. Un mio collega ha l'automatico NON SPORT e neanche la sua si arresta con portiera aperta.
Confermo, la prima volta all'autolavaggio dovevo spostarla di un metro, sportello aperto e macchina che non andava, PANICO! Poi mi sono reso conto che era lo sportello, chiuso e la macchina si è mossa