Allora responso ufficiale: - Antifurto che mi hanno dato con la macchina, a donne di facili costumi - Debimetro e vari sensori puliti e riparati ora il minimo lo tiene e pure bene - Climatronic ancora da sistemare. Stay tuned - Braccetti da cambiare. 200 euri.... ma porc..... Vi terrò aggiornati cmq
A detta del meccanico serve tutto il bracetto nuovo. Sembra che i danni non siano solo sulle testine finali. Cmq vi tengo aggiornati visto che non sono il solo ad avere il problema
non sono affatto deluso, l'utente Cardedon ha una e36....e si possono smontare anche quelle originali.
Ops!......credevo fosse una E46 coupè!! Però che porcate che fà la bmw... su E36 testine intercambiabili...E46 mani in tasca e brccetti completi!
il motivo è che i bracci e46 sono in alluminio, e non è possibile operarvi la pressatura a freddo che si fa con i bracci in acciaio per togliere ed inserire i giunti sferici.
no, resistenti uguali ma più leggeri...sono dimensionati in modo da offrire la stessa resistenza di quelli in acciaio...
quindi vuol dire che se io, casualmente mi dovessi sbagliare, e anzichè comprare i braccetti del 36, comprassi quelli del 46..............sotto non ci vanno giusto???
Cerco di rispondere un pò a tutti. Le testine al centro del boomerang non lo so. Credo di si comunque compro tutto e faccio montare al meccanico. Poi vede lui cosa conservare e cosa buttar via. Ho un bel pò di pezzi semibuoni detti anche per le "emergenze" Per quanto concerne i sensori vari, riporto solo le testuali parole ma credo si riferisse a tutti quelli del motore. A breve vorrei sottoporvi il mio progetto midnight (che è anche il nome che le ho dato) e avere i vostri pareri su alcune modifiche e migliorie. Per il momento la rimetto a nuovo "in originale" P.S. qualcuno ha qualche sito dove comprare stoffa e ecopelle a grosse quantità e buoni prezzi?