buona sera ragazzi, da qualche giorno noto delle vibrazioni al volante, che cosa potrebbe essere la causa?? Forse le ruote storte? Ringrazio in anticipo per le risposte :)
allora, se vado piano il volante non vibra per niente, invece ai 70-80/kmh si sente proprio che il volante vibri e andando sui 130/kmh diventa quasi insopportabile
In accelerazione e frenata noti differenze? Cmq, a priori credo si tratti semplicemente dell'equilibratura delle ruote
o i silent o i cerchi ,,prova a scambiare i cerchi quelli dietro davanti e viceversa senza incrociali se vibra ancora i silent sono scoppiati
+ 70 o 70 compreso di raddrizzamento e verniciatura? Sulle mia per verniciare quattro 16" mi avevano cercato 250
Ti ringrazio Davide, quando avevo portato la bm dal carrozza per dei lavoretti ne volevo approfittarne per sistemare i miei 16" ma, come detto prima, voleva 250 eurozzi. Cmq, i miei sono perfettamente diritti e tra non molto li vendo per passare ai tuoi stessi cerchi.:wink:
Avevo dato una occhiata dove mi hai indicato tu ma mi costano un pochino in più, sono intenzionato a prenderli della WSP Italy insieme alle gomme da Italgomme.