strana pallina emerge da sotto il sedile passeggero.molto evidente cosa fare? | BMWpassion forum e blog

strana pallina emerge da sotto il sedile passeggero.molto evidente cosa fare?

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da ciccio_pasticcio, 20 Aprile 2010.

1. ciccio_pasticcio

ciccio_pasticcio Kartista

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    ciao.ho notato che dal sedile passeggero dall'interno è uscita come una pallina che toccandola è dura come posso toglierla.ma come fa un sedile sportivo pagato fior di soldi stoffa pregiata ad avere questi difetti che manco la twingo di mia zia che i bambini la scambiano come parco giochi saltando con i piedi ovunque si manifesta una cosa del genere?ho i primi 2 anni di garanzia scaduti ora sono in best 4 cosa posso fare?aiuto.

2. Sacco_93

Sacco_93 Collaudatore

351
    9
    23 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.041
    Fumaiola
    :-k:-k:-k

Da che parte di preciso nel sedile:-k? Puoi postarci qualche foto se si vede:-k?

Potrebbe essere un supporto che si è sganciato:-k.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    pagare !

A 1 persona piace questo elemento.
  4. ciccio_pasticcio

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    pagare non credo e solo una cosa fastidiosa uno dei tanti difetti di mamma bmw.la palla si trova dietro dove si poggiano i culoni:)infatti appena si e seduto un mio amico di 120kili e uscita sta palla..domani vi faccio una foto.

5. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    quindi secondo te è normale che uno di 120 kg (che sono tanti ma è un peso più comune tra gli uomini adulti di quanto si pensi) si sieda e il sedile reagisca con dei bozzi?

per me non è normale, i sedili delle automobili, soprattutto le premium, dovrebbero essere tarati almeno fino a 150kg...altrimenti in america sarebbero tutti i sedili bozzati :wink:

6. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Ciccio non è che hai fatti inserire nel sedile qualche aggeggio per scopi erotici o altro vero???

Perdonami l'inutilità del mio intervento non ho idea....

7. ciccio_pasticcio

92
    3
    28 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -1
    bmw serie 1 118d
    molti dicono che sono i sensori degli air bag che sono nel sedile ora sono diventate 2 palline una ad occhio è evidente se ci passi la mano e evidentissimo.la parte dove si formano e dietro al sedile l'ultima parte dove si poggia il sedere.anche sulla vecchia si manifesto.difetto bmw.

Condividi questa Pagina