Abbiamo tolto il grosso delle incrostazioni che si erano formate però non abbiamo usato nessun prodotto.... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Con straccio e cacciavite, ovviamente prestando attenzione... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si si, con "colpi" non volevo intendere "violentemente", è un modo di dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente da fare, l'auto è andata bene un paio di giorni e ora è tornata a fare lo stesso scherzo..... Quasi quasi provo a sentire il mio preparatore.... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Fatta ieri, problema alle candelette e valvola egr. Sicuramente perché ho tappato la valvola.... Giustamente mi ha detto che va chiusa per forza anche elettronicamente. Giovedì la porto a fare il lavoro Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ritirata ieri la macchina, la spia non si accende più però io continuo a non sentirla bella scattante com'era prima......dalla diagnosi ora da solo il problema delle candelette.... Non so più dove sbattere la testa!!!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Chiaramente nessuno può mettere in dubbio come andasse prima e come vada ora, perché bene come te non la conosce nessuno per forza di cose, ma senza parametri di riferimento di prima e dopo capisci bene come sia difficile aiutarti da esterni. IMHO le candelette intanto cambiale (OEM), poi i motivi potranno senz'altro essere diversi, ma se appena avevate messo mano all'EGR avevate risolto la cerchia di ricerca si restringe di molto.
Adesso x sicurezza ho preso il filtro recupero vapori olio ed ho visto che anche il filtro dell'aria è messo male.... Dici che possono essere anche queste a contribuire al problema? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lunedì lo prendo subito e poi ci sarà da tribulare non poco per cambiarlo per quella cavolo di posizione in cui si trova..... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il mio è, guardando il motore di fronte, subito in basso a destra, e si apre bene tranne giusto una clip un po' nascosta. Fallo a motore freddo così non ti cuoci una mano contro qualcosa di bollente :wink:
No il mio c'è da smontare mezza macchina, anche il vano del filtro abitacolo!!!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk