Ho lo specchietto retrovisore esterno lato guida sempre "caldo" ( funzione sbrinamento ) Lato passeggero è freddo.. Che sarà mai???
Hai il mio stesso problema.... Non so cosa possa essere ma presumo che si sia bruciata la resistenza che riscalda lo specchietto destro
Infatti i due specchietti devono essere sempre caldi, mentre in altre macchine come l'audi A4 del 2002 di mio padre, si riscaldono solamente quando si inserisce l'ho sbrinatore posteriore.. ma bmw ha adottato un altro sistema... sicuramente hai la resistenza rotta.
L'alimentazione del riscaldamento degli specchietti e "presa" da punti diversi tra Sx e DX. Quello destro è sotto il fusibile F25 da 5A insieme al riscaldamento degli ugelli degli spruzzatori, controllalo
Quindi potrebbe dipendere da quel fusibile.... Magari qualche corto per colpa del acqua Mi è capitato spesso di spruzzare acqua sulla macchina quando la macchina era accesa.... Appena posso controllo
No purtroppo questi giorni non ho tolto la macchina dal garage. Vedrò di dare uno sguardo domani che non lavoro
Problema risolto Confermo che era tutto dovuto al fusibile 25 Quello che non capisco è: perche quando ho acquistato l'auto tutto funzionava e solo ora mi son reso conto che il fusibile 25 mancava completamente?? Vuoi vedere che qualcuno lo ha tolto quando mi hanno fatto l impianto stereo?
Si mancava proprio. Ho come la senzazione che lo abbiano tolto per metterlo da qualche altra parte. Eppure ce ne erano tanti di riserva...