R: Storiella purtroppo vera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> puoi sempre venire al raduno se vuoi anche senza di loro.. Visto che sei del lago... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">e abbiamo ancora qualche posto vacante Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Storiella purtroppo vera Che dite accettiamo una x5....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, solo se mi porti l'amica con la f20 Se ha una 125 poi firmo promessa di matrimonio Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
La Delta è proprio brutta, a meno che non la considerate un divano con le ruote perchè in quel caso può essere utile ai vostri scopi.
R: Storiella purtroppo vera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il raduno è domenica. Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Sono del lago ? Vuoi dire l'oceano BMW ? Ho una X5 e di auto non è che ne capisco molto ma le divido in belle e abominevoli.
R: Storiella purtroppo vera Sei la benvenuta lo stesso. Una special guest ci vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
R: Storiella purtroppo vera Il raduno è a Mantova. Ritrovo fashion district /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi si va a mangiare in corte agricola.... Cn piscina. In quante siete allora? Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
R: Storiella purtroppo vera Mantova, Lombardia, nord Italia Vuoi mettere il mare con il nostro gruppo? Nn sai cosa ti perdi Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
R: Storiella purtroppo vera Ua x5 ci arriva da sola.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Corajo... Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Allora esistono ancora le donne da sposare! quoto!! A volte è semplice capire qual è la ragazza giusta! è quella che quando sale in auto non si lamenta delle rotonde ma ti chiede di fare qualche giretto in più! quelle ragazze che quando chiudono il baule usano la maniglia interna invece di aggrapparsi al bordo del baule e ti lasciano la manata sull'auto appena lavata! Poi c'è il top ed è la ragazza che invece di chiederti di andare a fare shopping ti invita a casa sua divano e formula 1 o moto gp queste sono donne da sposare!
Posso mandarvi solo l'X5 allora, io vado al mare ! So dove è Mantova ma è troppo vicina come data e ho preso altri impegni. La prossima volta con auto più adatta. Ciao, buona serata.
Ormai non si sposa più nessuna ! Le manate sul baule le lascio anche io.....e preferisco il giretto al divano ...oddio qui dipende ! Ciaoooooooooooooooo
R: Storiella purtroppo vera Mi piaci barbara... Con l'età ci siamo anche ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Se Barbara84 mi manda una foto con risoluzione sufficiente, la stampo, poi ne ricavo la sua sagoma ad altezza naturale Bmw85 e te la metto affianco domenica a Mantova (convincila)
R: Storiella purtroppo vera Potrei offendermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo te mettersi nella delta un modellino di una bmw ti da le stesse sensazioni che guidarla per davvero? Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2