Rep+ Una tristezza infinita.... prima di conoscere la mia ragazza (con la quale sto insiema da due anni) ero veramente sconsolato da quanto fosse basso il livello.... Ad un certo punto non ero neanche più disposto a "perdere" il tempo per la prima uscita...
A me è capitato di sentire una tipa che si lamentava del suo ragazzo perché andava in giro orgoglioso della sua auto (bmw serie 1)..... con le sue amiche aveva esclamato: "capirei se avesse una ferrari, per una serie 1...." Certe parole per chi come noi apprezza la propria auto sono colpi al cuore...
R: Storiella purtroppo vera Le uniche ragazze serie che ho conosciuto nell'ultimo periodo erano cozze e ho lasciato perdere. Le altre da sangue in testa ma poi...una scatola cranica che faceva eco. Quando avevo la yaris la trattavo esattamente come il 1er... E ne ero fiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il giorno in cui la tua donna ti dirà che il 118d è una buona auto ma che il motore è sottodimensionato e che gli angoli andrebbero rivisti ti gireranno le palle a più non posso. In fondo ha ragione lei, hanno sempre ragione loro. Rassegnati comunque, è come quando tu non ti accorgi che lei ha passato 3 ore dal parrucchiere e 2 ore e mezza per scegliere come vestirsi.
R: Storiella purtroppo vera In quel tempo mi ero configurato e firmato il contratto per il 118d ahahah Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io sarei orgoglioso della mia macchina anche se fosse una panda 45.. la terrei con cura e amore come se fosse una ferrari e nessuno dovrebbe permettersi di insultarla!
AHAHAAHAHAHH Cruda verità putroppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma il brutto è che anche avessi avuto una 125d mi sarei martoriato i CABASISI ( visto che è riniziato il mitico Montalbano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Però permettimi una piccola correzione..... a GPL non metano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, infatti..... Penso ancora adesso al cuuulo avuto..... me lo sono giocato tutto con lei mi sa.... ( e sono serio )
...per nessuno è facile trovare l'anima gemella, ma bisogna avere fiducia: prima o poi accade, e in quel momento è importante farsi trovare "pronti". :wink:
Il problema é a fine noleggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come glie lo spieghi alla tipa che non hai più la Ferrari?
Ragazzi qui si passa dal parlare del cambio della delta all'amore!! Io posso dirvi la mia una sera un mio amico ci provava in disco con una, questa nel parlare dice chi guida! rispondo io e mi chiede che macchina avessi le faccio vedere la foto perchè se dici bmw sei un montato se dici serie 1 ti rispondo cos'è... allora ho tagliato la testa al toro facendole vedere la foto... le amiche hanno detto questo va bene!! e lei la settimana successiva lei a dirmi ma sei tu quello con la macchina bellissima?! ci sono rimasto molto male ad essere considerato solo per l'auto che ho!
Infatti sono ragazze che scarto a priori, come quelle che ti chiedono quanto guadagni al mese...E che ti devo mantenere io a vita?... Mi ricorderò sempre quello che mi disse la mia ragazza appena l'ho conosciuta, e ai tempi avevo una Ford Fiesta del 97 con impianto GPL ( con tanto di odore all'interno) e finestrino lato passeggero rotto (ed era Agosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)... Allora io mi scusai perchè mi vergognavo un po', e lei mi disse: "Mica sto con te per la macchina che hai"...Li ho capito che era quella giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Son veramente cambiati i tempi in solo 9 anni. A me NESSUNA ha mai chiesto quanto guadagnavo e tanto meno me l'hanno mai data per la macchina che avevo. E si che non ho che proprio abbia fatto vita monastica.
Purtroppo i tempi cambiano, e a quanto pare in peggio... Magari poi l'ho trovata solo io quella che mi ha chiesto quanto guadagnavo...Avevo paura mi chiedesse anche il 730 e l'estratto conto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">