R: Storiella purtroppo vera Quando è entrata in bmw...e ha visto l'automatico. Mi fa bello comodo il ca ma il top è la delta nera automatica. Sposo la tesi del dildo..... Ahaha.... Può essere abbia qualche esperienza passata..... :thumbup: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma sei sicuro che non si riferisse a questa "lancia nera"???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Storiella purtroppo vera Vi immaginate un raduno di delta? Magari apparentemente triste e poi trombano come matti ahahah Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine Vasco ha ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarà che sono vecchio, ma perchè ci badi tanto? Se è bella e carina può pure piacerle una ssangyong, non fossilizzarti troppo. Suo padre avrà una delta, chettifrega? Magari è tutta una burla per gufare alle tue spalle vedendo quanto ci rimani male. Quando ti dice che la delta è migliore rispondile che ha ragione, i tuoi scopi non sono quelli d'educare fanciulle mi pare, ma quelli di averne il noleggio. Giusto?
R: Storiella purtroppo vera Speriamo al raduno non vengano fuori di questi discorsi altrimenti la mia morosa tira fuori la TIGRA che c'è in lei... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Storiella purtroppo vera Esatto si faceva per ridere... Infatti non ho fatto trasparire nulla! Il vulcano era dentro con un bel sorriso stampato in volto! Qui si è dato enfasi per il lato automobilistico di confronto tra le due auto. Al raduno??? Bhe i single, se le cameriere sono carine faranno un giro sulle f20 voi impegnati a lavare i piatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ogni donna sogna di fare un giro su una serie 1 della bmw. Fanno proprio a botte tra loro pur di montare e inchinarsi al proprietario orgoglioso sottomettendosi.
concordo sul fatto che la maggior parte delle donne non capiscano nulla di auto e concordo anche sul fatto che nella nostra città l'auto che si possiede sia un'arma letale per far colpo sulle ragazze.....riesce a mettere in secondo piano tutto il resto. un giorno un saggio mi disse che nella mia città le donne sono particolarmente putt**e e alla ricerca del pollo da spennare....peccato che i polli a forza di essere trattati da tali si siano svegliati ahahhahahahah
mia moglie sarà anche "particolare" ma dopo 2 anni di 123d non ha retto più di 3 mesi sulla Classe B.... Solo F20 voleva e non parlava d'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Storiella purtroppo vera col golfettino a metano oggi non te la saresti passata tanto bene ahahah scherzo sai pacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@paccagnella difatti te la sei sposata!!! @MDJ è una triste realtà purtroppo o per fortuna, dipende dal punto di vista
R: Storiella purtroppo vera Già a 27-28 anni con l'idea di una storia seria vedere il pattume che c'è in giro fa passare la voglia... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2