R: Storiella purtroppo vera La rivedo mercoledì... Vediamo... Deve impegnarsi molto x recuperare punti. Ora come ora siamo sotto zero.... Ma non ci faccio molto affidamento. La caccia è sempre aperta Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma anche tu sei sotto la sua media visto che giri con una Serie 1 e non una Delta Mi raccomando, tutto l'impegno che serve eh! :wink:
R: Storiella purtroppo vera E se arriverò un giorno a una x5... Dovrò preoccuparmi del fascino del freemont.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Storiella purtroppo vera Le donne non capiscono una cippa di auto, per loro le auto silenziose sono migliori di quelle rumorose, quelle comode sono meglio di quelle sportive, quelle alte sono meglio di quelle basse devo continuare? Sent from my iPhone using Tapatalk
non male come idea! il nostro amico avrebbe dovuto calare i pantaloni e dire "io di lancia ho questa" e poi schiaffeggiare la ragazza con la lancia
storia quanto più assurda! comunque sia è un dato di fatto le donne non ci capiscono nulla di auto, per lo meno la maggior parte, può darsi che la ragazza gradisse esteticamente di più la Lancia e quindi la reputasse migliore ( cmq ottima auto per carità!). a me capita con la Mini, essendo un must piace a tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con tutto rispetto per le donne e per il marchio lancia.... Ma quest'ultima nn può essere paragonata cn BMW... Bhe io apposto tuo l'avrei rimasta a piedi con un tanto di ********** o al massimo gli avrei dato un passaggio ma al primo lamento l'avrei cacciato dall'auto.
la cosa triste secondo me è la ragazza che resiste o meno ad un ragazzo in base alla macchina che ha...........
R: Storiella purtroppo vera Già questo è sufficiente x cambiare aria...almeno non essere così esplicita Ho deciso mi compro la thema e da semplice neo laureato alla prima esperienza mi spaccio per diplomatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Assetto M x noi è troppo morbido e x la gentile fanciulla era un colpo dietro la schiena.... Esagerata..... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Storiella purtroppo vera La cosa più triste è che di questi tempi ovunque vai un buon 90% delle ragazze è così.. O per lo meno quelle della mia età.. Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Storiella purtroppo vera Ok ma passi che siano tutte così ma pure psicoebeti no. Vuoi zoccolettare ok scelta tua....ma vai dove c'è l'elica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Storiella purtroppo vera Avresti riscosso più successo con la 997 solo per lo stemma porsche credimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A sentire la storia di bmw85 trovo conferma nel fatto che le donne non capiscono nulla di auto! Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Storiella purtroppo vera Poi qui in veneto nelle mie zone audi la fa da padrone....se ti presenti con bmw agli occhi di qualche ignorante potresti fare addirittura effetto Est europe.... Ke tristezza.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a meno che, di fianco, non avesse parcheggiata una delta nera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">