R: Storiella purtroppo vera Invece secondo me piace eccome e la gente rode dall'invidia. Ieri un tipo passando mi ha fatto il pollice su quindi O era gay O gli piaceva il 1er Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
piace ad una percentuale di gente molto piu' bassa rispetto alla serie 1 vecchia.....questa f20 per me dovrebbero farla uscire dai conce solo in versione msport
Ma noi dai! Non è così brutta! Certo che rispetto alla prima è peggiorata! Bisogna modificare il taglio dei fari anteriori, lo stanno già facendo e saranno simili a quelli dell'attuale serie 3, poi bisognerebbe intevenire anche sulla fanaleria posteriore, speriamo! La nuova versione ritoccata uscirà insieme alla presentazione della nova serie 2, cioè coupè e cabrio della serie 1.
R: Storiella purtroppo vera Quindi vorrà dire che dovrò andare a parlare per una permuta. Sto giro 120d, navi pro e telecamera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> msport con cerchio da 18 Naturalmente bianca uguale a questa in modo da passare il più possibile in anonimato. E la targa??? Mi hanno tamponato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a catena.... E quindi paraurti nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutto studiato.... Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2