Storiella purtroppo vera Non c'è paragone con la nostra F20...l'A3 non ha carattere e poi la nostra ha la TP e già questo basterebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
A posteriori siamo li (valutando il solo aspetto estetico)... purtroppo l'anteriore BMW è penalizzante.... tutto IMHO Speriamo nel restyling....
R: Storiella purtroppo vera Il frontale BMW non msport è bruttino anche se a me la f20 nell'insieme è sempre piaciuto..... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Storiella purtroppo vera Io trovo il frontale la parte più bella dell'f20.... La A3 mi sa di vecchio gia adesso. La linea della bmw molto piu aggressiva... Ci vuole un po' magari per farci l'occhio ma poi te ne innamori. Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
ma l'hai vista dal vivo? e da vicino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono proporzionati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta guardare la foto di bmw85 che ha in firma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema è nella parte bassa del paraurti... infatti, con il paraurti M sport cambia radicalmente... e se si fa caso, il paraurti M sport va a modificare proprio la parte bassa del frontale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Storiella purtroppo vera Quoto ... pensò che l'anno prossimo prenderò solo il frontale M anche io... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il punto debole è il paraurti "normale", con la versione M sembra un altro frontale. La linea generale dell'auto è secondo me ben riuscita, trovo sia armoniosa ed elegante. Il paraurto normale falsa la visione globale. Tra l'altro a livello interni è superlativa ! C'è una signora che conosco la quale ha un 118 d con interni panna e le modanature in radica, dentro ha tutti gli acessori possibili. Quella macchina dentro mi ha fatto sbavare a tal punto che ho distolto lo sguardo per parecchi minuti dalle provocanti e sinuose forme di questa bellissima MILF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Storiella purtroppo vera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il solito marpione :thumbup::thumbup: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Storiella purtroppo vera Ragazzi una milf è una milf... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una 40enne ben tenuta è superlativa altro che 18enni.... Certo solo x un test drive... Poi si torna dalle coetanee Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Bè, a parte gli utenti della sezione F20 e quelli che la posseggono, fidati che piace veramente a pochi... è vero che i gusti sono personali, però dai, da amante di moltissime bmw, sono il primo ad ammettere che questa F20 è una delle più brutte bmw di tutti i tempi! Forse ancora di più della serie5 GT! P.s. anche io avevo la E87 come te. 4 Anni fa tra serie1 e A3 non avevo dubbi e infatti scelsi il serie1, ma ora sceglierei altro... tra le 2 sicuramente A3 comunque. Come per la Golf, anche se la linea è vecchia, almeno la migliorano continuamente ogni versione, mentre per il serie1 l'hanno praticamente rifatta e hanno rovinato una bella macchina...
Quoto Secondo me dovresti dargliela una chance alla F20/21... Se hai la possibilità di un test drive in biemme vai! Anche io avevo la e87 e non avevo intenzione di cambiarla e poi eccomi qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Storiella purtroppo vera Quoto tutto tranne il fatto della 5gt per me è oscena Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Tecnicamente è parecchio migliorata, non è questo il problema (diesel 1600 a parte ovviamente) ma è esteticamente che non va bene, difatti ci sono già in giro i prototipi restyling ...