Scusa Davide (Hell) se ti ho quasi copiato il titolo Allora,vi posto un pò di fotuzze della mia piccola da com'era fino a com'è oggi. All'inizio era così: Purtroppo di foto decenti non ne ho,comunque rendono l'idea
Step 1 :L'Assetto....nelle prime tre foto è assettata solo all'anteriore,per via delle autolivellanti,infatti il giorno dopo la feci abbassare alla BMW di Via Salaria...foto dalla quarta in poi:wink: Ecco le foto con l'assetto anche al post. Stay Tuned....
Mi interessa molto quello che hai fatto per l'assetto. Mi spieghi cosa hai usato e le relative spese perchè lo voglio fare anche io ma ho difficoltà per le molle e l'autolivellante posteriore. Quanto è l'abbassamento? Grazie!
Uhmm...allora per l'anteriore ho montato molle eibach e ammo koni giallo al posteriore ammo koni giallo,poi sono andato in conce e mi sono fatto abbassare la macchina,ho speso 850 euro tra ammo e molle anteriori e 100 euro in conce x abbassarla:wink:...spero di esserti stato utile Saluti Max
Step 4:Fari anteriori restyling allo xeno BMW,indicatori laterali trasparenti,plastiche esterne con indicatori trasparenti al posteriore: Purtroppo non ho foto migliori:wink:
Ciao Giuseppe!dopo le metto anche se ora non li ho più gli scaricozzi,sono stato obbligato a toglierli,segui è vedrai
Step 6:Para anteriore ///M,bacchette verniciate di nero,placchette adesive con logo ///M sulle bacchette laterali,logo ///M al posto di 530d nel baule(nella sesta foto il logo è ancora quello vecchio,poi l'ho sostituito con quello bombato),anelli satinati nel quadro strumenti,placchetta per il cambio ///M,pulizia sedili posteriorie e moquette e rivestimento sedili anteriori con pelle BMW : Stay Tuned.....
Non disperare ho cambiato solo i terminali,comunque un pò è cambiato,diciamo che è un pò meno v8 e si sente più il 6I e anche la turbina,appena posso faccio un'altro video:wink:
Step 7:Scarico artigianale con eliminazione dei kat centrali e finale MAGNAFLOW;questo è il video:http://it.youtube.com/watch?v=IQGP-VcgztA,filtro sportivo a pannello BMC. Gli scarti Stay Tuned....
Step 8:Impianto frenante Eagle con disco da 350mm e pinza a 4 pompanti per M3 E36 adattato per E39: Stay Tuned....
Step 9:Spoilerino sul portabagagli simil ///M5,riverniciatura completa tranne tetto e portabagagli,lucidatura completa: Stay Tuned....
Step 10: Dopo tanto che lo cercavo sono orgoglioso di dirlo........Paraurti posteriore ///M (Ecco il motivo per cui ho dovuto cambiare scarico:wink:) Per ora ho solo queste foto poco decenti,appena ho il tempo faccio qualche scatto giusto:wink: Beh,con questo ho finito....appena riesco a fare due scatti decenti li posto,per ora aspetto vostri giudizi. Saluti:wink: Max
Max non ti preuccupare per il titolo...........:wink: Invece ti faccio i complimenti......... per l'evoluzione della tua 5er