F A N . . L O io in avanscoperta ehh comunque gli ho già telefonato......sembra a posto, inoltre ha già bazzicato qui sul forum! Gli ho suggerito di iscriversi che sicuramente qualche buon affare in più lo fa pure lui!
Ho contattato il tipo per chiedergli se ci poteva fare un prezzo specaile se eventualmente ne compravamo piu di uno, aspetto sue risposte per vedere a quanto ammonterebbe la spesa per il restayling dei nostri gioielli
Ciao, scusate la mia curiosità, ma un po' di tempo fa stavo bazzicando su eBay e trovai la centralina per l'accensione delle varia componentistiche luminose (fari, luci cruscotto, ecc..) e vidi che era specificato che l'oggetto era specifico per fanali posteriori a led.. non capisco, ma se cambio fari devo cambiare anche l'interruttore per l'accensione? ma poi avrò problemi con il pc di bordo? cioè, mi dirà che ho le luci posteriori fulminate? grazie ragazzi
con questi ti riferisci agli stop comprati in concessionaria BMW oppure vanno bene anche quelli di eBay? La differenza di prezzo è molto comunque tra le due cose
va bene..fatemi sapere quando.. ps ma ha anche la luce interna come i fanali classici? sai com'è, il portalampade del faro posteriore sinistro ha un'aletta rotta e se si può sostituire così mi sa meglio..
l'unica cosa che mi puzza, è che mi sembra strano non trovarli su ebay.de, e poi il tipo se li fa mandare dalla germania......