Turbine maggiorate al momento (che io sappia) non ne esistono. Sono d'accordo invece per quanto concerne il filtro conico. Magari nelle prove al banco rende pure qualcosa... a cofano aperto... Su strada, d'estate, nell'uso estremo voglio proprio ridere. Senza aprire il motore ma con linea di scarico ottimizzata 390cv mi sembrano più che fattibili e sufficienti per soddisfare qualsiasi perversione motoristica. Vero, non bastano per affiancare la M sopra i 200 orari... ma permettono di avere una guidabilità superiore nell'uso quotidiano (impegnato). Non mi sembra poco vista la spesa, relativamente, bassa. Il problema semmai è che 'sto fantastico motore qualche problema di affidabilità lo mostra (ma anche il V8). Speriamo siano solo partite difettose di componenti e non errori progettuali
io nn ho diffamato nessuno perché fino a prova contraria non ho mai sotenuto che Shiv dicesse di battere il Gallardo, ma solo di "giocarsela" e lo sai benissimo pure tu.:wink: Quanto al resto, ci sta pure che Andrew sappia guidare meglio del pilota della cabrio, ma qui mi sembra che si trovino scuse e basta per difendere non so chi ed arrampicarsi sugli specchi, quando i dati di fatto parlano piuttosto chiaro.:wink:
Bisogna che ti sbrighi, perchè quando prendo la nuova non ce n'è per nessuna M3 ne originale ne modificata :wink:
Anche qui sto odore di rottame.... Non voglio suscitare polemiche...:wink::wink: Parere personale e basta :wink::wink:
Beh...per lasciarti dietro una M3e46, va già bene quella che hai, c'è qualche emmista romano che si sta ancora leccando le ferite
Quoto, 370-380 cv sono IMHO reali, ed aggiungo che a mio giudizio non sono pochi considerando l'esiguità dell'intervento. Nicola lo sa, non ho mai pensato nè tantomeno esternato di poter stare avanti ad una M3 E92, e sono soddisfatto delle prestazioni.
Vero!!! Sei stato già abbastanza soddisfatto di esserti messo dietro sia le M3e46, sia la M5e39, sia la CaymanS e la SLK55amg BS ed il tutto con una comunissima (apparentemente) sw .
Non prendermi a male sia chiaro nn ho nulla contro di te...:wink::wink: La reputo così xchè proprio nn la digerisco e sn scettico di quello che dicono... Poi dai dati che dichiarano e se effettivamente sarà cosi, brava nissan ad aver fatto un'auto così
Rispetto pareri ed opinioni diversi dai miei (ci mancherebbe che non fosse così), ma i dati di fatto non sono opinabili, i filmati ci sono e sono visibili a tutti, che siano tutti falsi? Nicola, PM x te
Tra quattro anni vedremo un po' come sarò combinato (e se per fare il pieno non toccherà passare da Bulgari) Ci stanno 2 bimbi ed il passeggino dentro Godzilla GTR?
heehhe andrew,e secondo te perche' ho preso la c6........per non andar forte solo sul dritto:))))))))) no andrew l'auto di stefano aveva i settaggi al minimo infatti io gli avevo consigliato di aspettare praticamente non aveva nemmeno una settimana di installazione e lo stava testando al minimo il coupe' pesa 55 kg in meno della m3 deve provare un coupe' non c'e' niente da fare:)))))) puoi mettergli anche tre persone,un conto e' la massa dell'auto,un conto quello che trasporta su:)))))
Non metto in dubbio i risultati della vostra prova, che anzi mi ha convinto del tutto che da solo il Procede non ce la fa! Il Procede 3 regalerà qualcosina, ma il filtro conico, togliendo la strozzatura che sui 370 cavalli pare manifestare il filtro di serie, pare aggiungere davvero da 20 a 30 cavalli in più (che sembra un numero un pò alto, ma anche 70 per un modulo sembravano un esagerazione, no?). A quanto pare comunque sono i collettori (con rimozione dei catalizzatori primari) e in misura minore i finali non catalizzati (rispettivamente + 30 e +15 cavalli) che permettono ad alcune 335 di diventare davvero dei mostri. Non sono a conoscenza di altre diffuse modifiche a parte dell'upgrade dell'intercooler. I turbo non li ha ancora cambiati nessuno, perchè garantiscono la giusta portata d'aria fino a 480-500 cavalli. Ciao!
sinceramente nn vedo grande differenza fra la massa dell'auto in sé stessa, e se con quello che trasporta su, supera addirittura il peso dell'altra,come nel caso del "sogno". Continuiamo da arrampicarsi sugli specchi a quanto pare.... Ma a me poi nn interessa più di tanto, se te e Stefano continuate ancora a credere in quello che dice quel tale, saranno "caxxi vostri", vi lascerò in pace nel vostro mondo, quello del "fantatuning indo-americano".:wink: