....sto quasi delirando!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ScIaBoLiC, 23 Ottobre 2009.

1. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    ammazza che brutta storia..

solidarietà per un compaesano;-)

continua con l'azione legale e crepali..

credo che ciunque avrebbe perso fiducia.......

2. Nick1985

Nick1985 Kartista

143
    1
    5 Febbraio 2010
    Firenze
    Reputazione:
    16
    BMW 525d xDrive F11, ex 120d Futura
    ciao..in parte di quoto, in parte no.

Da possessore di import posso dirti che non è vero ciò che dici sulla garanzia. Se prendi una import da canale ufficiale BMW (e puoi trovarla anche da plurimarche come ho trovato io) hai un'auto con la garanzia Best4, ovvero la stessa identica cosa di quelle italiane.

Per i tagliandi stessa storia delle italiane, per questo io ho cercato una macchina di max 1 anno con meno di 30000km, ovvero non tagliandata. Se uno fa un conce extra BMW questo non risulta e la garanzia va a farsi benedire, italiano o tedesco che sia.

Ad ogni modo per comprare un usato ci vuole sempre occhio e fortuna, se compri un'import ci vogliono 2 occhi e la solita fortuna.

Personalmente posso consigliare di vedere questi parametri in una macchina usata:

-stato carrozzeria e vernice (accuratamente)

-stato interno del cofano

-stato gomme con relativo DOT (verificando compatibilità con data produzione auto)

-stato interni

-ricerca tramite telaio dello storico dell'auto in BMW

per i primi 2 punti sarebbe meglio farsi accompagnare da un meccanico amico, inoltre sempre meglio farsi certificare i km dell'auto e che non è incidentata...male che vada...abbiamo tra le mani un foglio che vale oro.

Condividi questa Pagina