Oggi sono stato in Bmw per far fare lo stato d'uso della mia 330cd ed ho fatto bloccare l'altra... una 320d grigio scuro met. del 12/2005 con allestimento futura. Dovrò attendere circa una settimana e mezzo per averla... ma non vedo l'ora!!! A presto!!! Ciao Alex
Hem... vi prego non fatemici pensare... Il discorso è che: 1) volevo passare al modello nuovo 2) non volevo spendere più di 25-27mila euro 3) l'auto mi deve durare al massimo per 1 anno poi la cambio... come prassi visto che ci faccio circa 45-50mila km l'anno. 4) da febbraio cambio incarico e non dovrò più spostarmi cosi tanto... e potrò permettermi qualcosa di "diverso" 5) mi ha attratto subito quella che ho visto in Bmw per colore ed allestimento... davvero completo e l'ho presa subito "nonostante" sia un 320d Insomma per farla breve mi serviva un mezzo con cui spostarmi agevolmente e che fosse affidabile... per circa un anno o forse anche meno... poi farò la scelta "giusta" Nel frattempo mi godo questa.. che comunque è a mio parere un'ottimissima auto :wink: anche come motore.
Beh...se ti serve una macchina di passaggio solo per un anno...complimenti...direi che ti tratti molto bene
Oggi sono andato in concesionaria e mi sono fatto stampare la lista degli optionas montati: - Vernice met. Sparkling graphite - Antifurto Satellitare - bracciolo anteriore scorrevole - bracciolo posteriore con portalattine - interno pelle dakota shwarz - Bi-xeno con lavafari ed ALC - Navigatore Professional 16:9 - Cruise control - Specchi cortesia illuminati - Pacchetto luci interne - Specchi fotocromatici - ribaltabili elettrici - Specchio interno fotocromatico - Clima B-zone con sensore AUC ed insolamento - Sensori parcheggio posteriori (PDC) - Cerchi lega mod. 159 8jx17 stella 225/45/17 - Volante sportivo in pelle multifunzione - Run Flat tires - Computer di bordo con display a colori - Asetto sportivo - Particolari esterni in tinta carrozzeria - Pacchetto fumatori - Sedile posteriore con schienale frazionabile 1/3 e 2/3 - Predisposizione ISOFIX anteriore e posteriore - Fendinebbia - Sensore pioggia e luci - Advantage Package - Comfort Package - Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale Adesso mi chiedo... quali sono gli optionals presenti di serie su versione Futura e quali invece sono stati fatti aggiungere? Perchè il venditore mi ha detto che questa è un auto full full alla quale manca solo il tettuccio... pagata più di 50mila euro... ma io ho i miei dubbi... però dice che ha le fatture originali??? Bah... secondo me si confonde... Qualcuno sa aiutarmi? sul sito Bmw non ci capisco nulla tra i vari allestimenti come si a a capire le differenze? Ciao grazie
spero tu non rimanga troppo deluso passare da un 3000 6L a un 2000 4... complimenti comunque!!! ottima scelta
Killer......... E' un 2005 quella E90.......... motore 320d 163cv........ un orologio rispetto al 177cv.
anche il 163 cv non e' proprio n orologio sfizzero...diciamo che piu' che altro puo' assomigliare a un Watch di quelli che il baffo vendeva 49mila lire x6 orologi, piu' ti regalava vicino il Giuppotto di vera finta pelle.
Non eri tu in prov di (AV)......??? Tu che giri l'Italia in lungo e in largo............ E semini terrore e svirgolte con la tua Z? Non ci credo
impossibile....abito in tuta altra parte di italia e non farei mai fare 2k km alla mia pupa per venire al sud
Dei problemi non me ne frega nulla... anche quando presi la A3 mi ammonirono sulle sue problematiche e dopo 70mila km (opresa a 76mila) era ancora perfetta... Se deve capitare capita... pazienza. Apprezzo molto inoltre le vostre discussioni sugli orologi svizzeri e quelli del "Baffo" e sulle trasferte di 1000 o 2000 km ma qualcuno sa per caso rispondere alla mia domanda sugli accessori di serie della FUTURA?:wink: Grazie... :wink: