Ciao a tutti ragazzi Ion consiglio al ns. amico: Colore charo " grigio possibilmente" Cerchi da 18" perche per i 19" fanno pagare un optional di oltre 1500 Euro, e per me sono brutti, e dopo cambiarli vedere anche marchi tedeschi quale Brayton Rezax oppure Italiani Oz; Tutti molto costosi. Interno tassativamente rosso, e molto sportivo e fa l'auto cattiva, In fine Cambio Smg2 uno spettacolo da 80 millesimi di sec "una bomba" esplosiva che ti da i calci nella schiena durante le cambiate. e poi la latta d'olio
Mah, io andrei con il grigio delfino detto da gabriel con gli interni una via di mezzo tra marrone e rosso che non so come si chiamano!
Gli interni sul rosso piacciono tantissimo anche a me... poi se vogliamo ancora di più un individual bicolore rosso e nero è ancora meglio (per me ovviamente)
Laguna seca Blau (ovvero Blu puffo :)) e interni in pelle ghiaccio... il mio sogno... oppure meno sgargiante e' titansilber con gli interni sempre blu puffo....
anche questo e' molto bello, da me c'e' una M3 cabrio di quel blu, con interni bicolore nero/blu, cerchi da 19, e smg2.
Ciao Peddino ,grazie per il tarrone non so che voglia significare, ma la mia m si e qualificata 3° al Nice-fascion-day il30/10/03. Io credo che oltre 7.000 Euro di impianto non facciano cosi tarrone. Comunque stai tranquillo che il giorno che vendero l'auto sarà rimessa originale.
Anche così non è malaccio... ...però confermo il SilberGrau!!! P.S. anche bianca con interni in pelle rossa non è male!!! \/
Girando in rete ho trovato questa come lista dei colori "Individual" per la M3... ...avete le foto di questi colori??? - Estoril Blue - Dakar Yellow - Electric Red - Sterling Gray (code 472) - Techno Violet - Velvet Blue - Avus Blue - Mora Red - Scarab Green - Tourmaline Violet - Silverstone - Steel Blue - Oxford Green - Orient Blue - Grey Green - Black Sapphire - Light Yellow Metallic - Slate Green - Toledo Blue - Chiaretto Red - Blue Water Inoltre sul sito parla di verniciatura su campione... qualcuno l'ha provata??? O conosce qualcubo che lo abbia fatto??? Le cifre??? Fatemi sapere...
Gli individual costeranno già tanto... le verniciature su campione penso che costino un sacco (per farti un esempio la audi fa pagare gli equivalenti dell'individual e del capione 2000 e 4000 euro più o meno)
Però pensa che figata una M3 "Azzurro nuvola" (quello dell'Alfa...) o quel colore "petrolio" della vecchia Renault Scenic... ...mamma mia!!! Dovessi mai ordinare una M3 verniciata su campione... penso che diventerei pazzo prima di decidermi!!!