Concordo con te sul fattore estetica su un auto premium (vedo di quegli obrobri in giro che anche io dico: ma cosa ti compri un bmw se almeno non ci metti il cerchio in lega e qualche altro optional e vai al risparmio solo per avere BMW/MB/AUDI), ma io stavo solo dicendo che l'auto serve principalmente a quello e poi l'estetica viene in secondo piano, e poi se guardi già nel primo post ho indicato i cerchi da 17" e altrei optional che secondo me vanno messi. comunque ODIO e ripeto ODIO la GOLF (l'unica per cui avrei fatto follie era la IV serie, ma erano demenzialità giovanili, avevo 18 anni e non ero ancora del tutto a posto, ero piuttosto spostato:wink:)
Walter danno la posibilità di montarli solo posteriori o entrambi perchè evidentemente la visibilità in fase di parcheggio o manovra, nella parte anteriore è buona ma se uno vuole li monta, e invece risulta inferiore sul posteriore.. come la maggior parte di automobili..
Penso che la mia configurazione da nuova potrebbe essere più o meno questa: BMW 118d Versione ATTIVA Colore Montegoblau Metalizzato cerchi styling a raggia V n° 141 17" Stoffa/pelle pearlpoint orange Comandi al volante bracciolo centrale Radio professional + interfaccia USB per Ipod (se possibile potrei fare anche a meno della radio professional e passare all'upgrade della radio business con la presa usb come avevo letto in un thread di cui però non ricordo il titolo nè chi lo avesse postato) Sensore pioggia e autoanabagglianti Cosa ne dite può andare? Ah un dubbio mi sorge: cosa cambia dalla business alla professional dato che per avere l'interfaccia usb devo per forza mettere la professional? solo politiche strambe o una reale differenza di componenti? grazie mille!
perchè mi sa che non lo metterò in atto il progetto o se riesco vedo in qualche modo di riciclare quella presa:wink:
Bene amen, comunque andrò con calma dal mio instalatore a parlare per capire bene tutto in modo da decidere a breve!
di recente ho visto un bel lavoro (per me' un po' vistoso, pero' validissimo) fatto sull' auto di Stfollia (e91) e l'installatore dovrebbe essere delle tue zone, prova a contattarlo :wink:
per caso ha messo foto qui nel forum?? sapresti darmi un link così vedo anche io?? grazie mille molto gentile!!