QUANTO MI MANCAAAAAAAAA uffà, la frattura si rimarginerà minimo a gennaio e non potrò caricare la gamba prima di febbraio. inoltre, essendomi spezzato la gamba destra, probabilmente girerò in moto e poi, con calma, dopo la fisioterapia iniziale, quando riuscirò a pigiare il freno con forza, forse mi rimetto piano piano in auto. incredibile, mi sono preparato l'auto per 10 mesi, avevo pure finito i freni, le temperature climatiche erano scese, ero pronto per portare la belva in pista, assolutamente pronto alla "sabato prossimo giro, pioggia, sole, neve, GIRO!"... ZAK. ospedale, intervento, placche e viti nell'osso, articolazioni, legamenti... bla bla bla bla bla bla quando riprenderò l'auto? (a camminare? a lavorare? a tr***are come gli esseri umani?) non ce la faccio più.
Cosa dovrebbe dire allora mio padre che lo hanno operato al cuore e non può guidare per due mesi? Porta pazienza e non sforzare la rieducazione.
eh vabbè, senz'altro una gamba spezzata è grave, ma c'è di peggio, certo. e soprattutto sicuramente tra le priorità sia mie sia di tuo padre non c'è di sicuro la guida ma una corretta riabilitazione o "faranno infezione i punti?" "riprenderò la mia vita normale come prima?" "avrò una fragilità perenne?" etc etc etc. auguri di pronta guarigione anche a tuo babbo. ad iron e tutti quelli che si son spezzati o si son fatti aprire (perchè fin quando non ti aprono non capisci che significa, incredibile). ..al sol pensiero di altre punture nella colonna vertebrale per fare l'anestesia quando e se mi toglieranno i ferri.... brr..
I miei più sinceri Auguri di pronta guarizione u fra'! Se hai nostalgia dell'auto, ti passo a prendere io così non sforzi le gambe... scherzo... coraggio!
ora sarò costretto a prendermi l'M3 per via dell'impossibilità di andare troppo a fondo con il piede... non vorrei sforzarmi troppo con il 318is, sapete i legamenti etc.. bhuauha
Purtroppo so di cosa parli.. un anno e mezzo fa causa una brutta caduta mi si e spaccato completamente il tendine rotuleo del ginocchio in stile "Ronaldo" per intenderci .. è dura ma non ti devi assolutamente abbattere.. o pensar troppo al: "tornerò come prima?" L'unica cosa che puoi e devi fare è trovarti un OTTIMO fisioterapista e appena tolto il gesso "lavorare" sulla gamba OGNI giorno.. sia con lui che con esercizi che potrai fare da solo. Vedrai che così facendo sta storia rimarra solo un brutto ricordo :wink: