Son proprio curioso di veder come va sta busta. Se mi trovate fuori dal cimitero a chieder l'elemosina, o al semaforo a vender rose, sapete il perchè...
Oltre alla preoccupazione per lo stipendio di dicembre,il mio pensiero ora si sposta su cosa riusciranno ad inventarsi quelle gran menti che in questi giorni si incontreranno per discutere di potere d'acquisto!!!
me lo accreditano venerdì, col fatto che recupero 150€ netti per lo sgravio sull'assicurazione antinfortuni opportunamente autodichiarata in Dicembre spero di contenere il conguaglio negativo in 200€ in meno in ogni caso, gente, il governo del mortadellone ha posto l'accento sulla cosa, ma non è che con la CDL al governo con la busta di dicembre ci si facesse le seghe dalla gioia........
ma non ho capito perchè cazz0 un si deve riscotere!!!!:wink: spero non mi tocchi sennò me infiammo!!!!
...se vi può consolare....posso dirvi che lo stipendio mi è arrivato il 20/12 ........ ........................e con una bella sorpresa..... quasi 3.000 euri di trattenute...... praticamente la tredicesima se la sono mangiata quasi tutta
Il lordo è pari a 1,55 x il netto lordo=netto+trattenute lordo=netto+0,55netto 0,55netto=3000 netto=5.454,55 (ma non ho capito se c'è pure la tredicesima in esso o no ) :wink:
Si infatti: sgranavo per quello. senza star lì ad entrar nei particolari, un calcolo approssimativo per capir le quote, mi par sia questo: 70% (percepito netto in busta) : 100% lordo ( netto + trattenute ) : 150 ( costo complessivo per l'azienda, netto + trattenute + versamenti ) ...continuo a sgranare.
si ma.........quante gatte da pelare(per non dire altro)....mi devo accollare... ps c'è anche la tredicesima
ah, ci tengo a sottolineare che non volevo dire quale fosse il mio stipendio...... ..........ma quanto caxxo ci mangia lo stato su di noi....
.....una M5...una MOGLIE....un bimbo di quasi 1 anno....ed un'altro in arrivo a maggio???? ci vogliono tanti sacrifici.....