Bella calandra superiore Jetta, musata GTI USA senza scasso targa, lama anteriore mi pare dell'ED 30 vernciata...bella... Avesse avuto lo xenon originale spaccava di brutto...io ho avuto Polo TDI, Golf mk3 GL, Vento GL e Bora TDI, due di loro sono ancora in casa.
Si non è male la gt sport, solo non mi piace la calandra con il doppio listello, per il resto è meglio della normale come la mia. Peccato che per la targa in quella posizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'hai buttata l'auto o t'è rimasto qualcosa? Il paraurti così comunque è veramente bello...se il mio farà una brutta fine prenderò il gt-sport sicuramente! Con la calandra no-logo
guarda la calandra no logo non mi piace molto personalmente la vedo solo sulla mk6 che è più sottile... Al massimo falla col logo nero opaco... Fine OT!
Grazie conosco bene il mondo VW e mi sa che ci ritornerò come detto... Fine OT per me. Se vuoi ti passo qualche adesivo...appena arrivo a casa stasera te li passo.
Brau!!t sei propi un brau fiol!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahah grande comunque!!
ti prego fermati!!!!....faresti diventare un gioiello un capolavoro di arte nomade!!!...ricordati che la bmw è un marchio di classe non rovinare la tua auto con adesivi da tamarro....la gente ti riderebbe addosso!!
che fa che è una bmw?? penso l'abbia comprata la macchina di conseguenza è sua e se vuole può girare anche con una montagna di sterco sul cofano e nessuno gli può dire nulla se è quello che vuole.... noi possiamo dare i nostri pareri... ma parlare di una bmw come fosse una ferrari.. bah
infatti è proprio questo che volevo far capire.... è una macchina paragonabile a molte altre quali golf a3 ecc ecc