anche se proprio non ne avevo voglia....ho letto un po di articoli in questione (non solo quelli che ho riportato in precedenza).... molti di essi dicono che da varie testimonianze "precedentemente" all'impatto con la povera golf, la porsche presumibilmente viaggiava a 200Km/h... che poi invece di 200 siano stati 150 (o ancor meno) e che di fronte ad un imprevisto (la golf appunto) il pilotone non sia riuscito a controllare il veivcolo che cambia????? sicuramente non rispettava i 60 .....a me potrebbe già bastare x rompergli il c*lo....se poi sommiamo la fuga............ - anche se ci sono dei morti di mezzo le percentuali di colpa/ragione ci sono sempre -
1) mi chiamo Frenk non frank:wink: 2) io ho subito valutato l'incidente cercando di far capire che quanto da te riportato era una stupidata (anche perchè la velocita 200 km\h la evidenziata te in rosso:wink: ) 3) Dov è che io ti ho offeso personalmente e senza giusta causa ??? 4) se ti sei offeso perchè ho detto che hai riportato una stupidata... beh per me non mi pare proprio un'offesa .. ma ad ogni modo è la verità... non è colpa mia se hai riportato una stupidata :wink: . 5) e daiiiiiiii non essere permaloso .... perchè ci si incazza subito appena si esce dal politically correct ... prendiamo le cose con più allegria che è un bene per tutti. 6) aggiungo questo punto perchè 5 mi parevano pochi
1)2)3)4)5)6) caro FrEnk ....per me ci siamo chiariti (vista anche l'ora!)... MI/TI/VI dedico questo disgno: ......lungi da me attaccar briga con altri utenti e collezionare altri cartellini (gialli/rossi ecc!)...per me il forum non deve essere causa di rottura di pelle(come direbbe banfi) ma causa piacevole d'intrattenimento cultura ecce cecce..! BUONANOTTE!(a tutti)!