Ragazzi mi pare siete abbastanza grandetti entrambi per evitare ste polemiche! qualcuno sul forum ha sta firma che vi riporto,leggete attentamente: aggiungerei ...eccezioni permettendo. Ciao e fate i bravi. :wink:
Sono dei gran bastardi perchè sono scappati, su questo non ci piove! sul resto ci sarebbe da discutere. Primo, generalizzare sbottando "sti miliardari del cavolo!!!" mi sembra improprio tanto quanto chi condanna le forze dell'ordine a prescindere per i "velox da cassetta" (che tradotto dal vegetese sono quelle multe che si danno usando a sproposito parole come sicurezza e altri paroloni quando il vero scopo conclamato è la cassetta del comune), come ebbi da ridire allora, lo dico adesso che generalizzare è davvero una brutta cosa. Per la cornaca, non sono ne un caramba, ne un miliardario, ho solo il brutto vizio della coerenza che mi porta a dire le cose anche quando non mi si tocca in maiera diretta. Questo lo dico perchè ho letto tante belle parole da alcuni in altre occasioni mentre adesso...... mah.... Detto questo, passiamo all'incidente, la gara non è clandestina, farla passare per tale SOLO perchè adesso ce stato un incidente mi sembra qualnto meno poco corretto. Inoltre appoggio Frenk (hai visto, non andiamo sempre in disaccordo ), il suo dubbio sulla velocità mi sembra del tutto fondato, e non capisco il motivo per il quale Big si soffermi molto su questa cosa, nel senso, non ha detto che sono le vittime, e mi sembra scorretto dire "con la logica si capisce che era la Golf a superare i limiti", ma che c'entra? non mi sembra che Frenk abbia mai detto una cosa del genere. Si sanno con precisione le dinamiche dell'incidente? da quello che ho capito no, però è facile scagliarsi a priori sul concorrente della gara..... certo, se questo fosse stato nostro fratello o nostro cugino allora forse si sarebbe notato che la gara non è clandestina e si sarebbe cercato in maniera approfondita di capire le dinamiche dell'incidente. Sunto, se uno cerca di capire la dinamica della cosa perchè lo si deve attaccare e parlare come se le sentenze fossero state già fatte? Chiudo rispondendo a chi dice "loro hanno i soldi, quindi tutto è permesso", trovo curiosa questa frase visto che noi viviamo in un paese dove chi non ha nulla da perdere spesso fa quello che vuole e quando commentte un crimine tuti a dire "poverino"
a suo tempo ho solo riportato un pezzo di articolo.... poi se qualcuno mi attacca dicendomi di non avere logica e di credere alle cazzate e che non capisco certe cose..... io poi non ho mai parlato ne di SOLDI nè di CORSA CLANDESTINA...e non ho dato io il TITOLO al 3d... come ho detto prima anche a 140Km/h sul limite di 60 non giustificherebbe niente....inoltre quei figli di tr**ia hanno tentato di scappare da quella nazione con un M6....chi ha la coscienza pulita (dopo un incidente)penserebbe subito quantomeno a vedere se si può fare qualcosa anzichè fare il coniglio.. però troppo spesso dimentico che siamo su un forum automobilistico dove ci sono 5000 teste..e dove soprattutto la passione spesso tende a giustificare molti comportamenti stradali sbagliati.......e poi si da la colpa di tutto al nostro Paese! ...caro Vegeta mi fa piacere leggere la tua opinione, e soprattutto vedere che ti schieri con e contro qualcuno....ma sono punti di vista.. ciao ciao!
Ragazzi,che toni violenti!!!!!!!!!! Effettivamente la Porsche non e' messa male,pero' io non ho seguito per bene la faccenda e chi mi dice che la golf si trovi in quelle condizioni perche',che so ha urtato contro un albero o contro un muro e che sia poi carambolata per poi trovarsi in quelle condizioni. Sicuramente sono da condannare i due Inglesi che sono scappati e che sicuramente sono colpevoli,perche' come sottolineato da voi avevano forse la coscienza sporca anzi sporchissima (hanno 2 morti sul groppone). Per quanto riguarda Big non e' che voglia fargli da avvocato,perche' e' grande e vaccinato,pero' non mi sembra abbia attaccato o condannato nessuno,ma ha solo riportato delle notizie prese dal web e nient'altro. E quoto in pieno chi dice ognuno ha le sue palle o giu' di li. Ognuno di noi e' libero di esternare il proprio pensiero senza trascendere ovviamente.Facciamo i bravi!!!!
UNA cosa NON E CHE TUTTE LE VOLTE CHE SI APRE UN NUOVO 3D, SI TROVA L'OCCASIONE PER LITIGARE SEMPRE VISTI GLI ULTIMI TEMPI , E FINIRE DI VEDERE IL 3D DOPO POCHE RISPOSTE CHIUSO , E SOLO UNA BUONA OCCASIONE PER PARLARE DI QUALCOSA CHE AD ALCUNI INTERESSA E AD ALTRE PERSONE MENO
1 - Il tuo primo intervento era focalizzato in maniera chiara e inequivocabile sulla velocità 2 - Frenk ha cercato di analizzare l'incidente e tu ancora giù con la storia della velocità, ti sei persino presa la briga di andare cercare articoli a sostegno della cosa 3 - Quei figli di ***** sono scappati dopo l'incidente, cosa che avevo sottolineato in maniera chiara anche io, anzi, è stata proprio la prima cosa che ho detto. 4 - Sono proprio curioso di sapere quali comportamenti stradali sono stati giustificati, sopratutto da me visto che stai rispondendo direttamente a me. 5 - Io dico la mia, e cerco sempre di motivare con argomentazioni, se questo equivale ad andare con o contro qualcuno direi che abbiamo due modi veramente differenti di relazionarci con gli altri. 6 - Mettere in grassetto il mio nick cosa starebbe a significare? un modo per sottolineare cosa? un pò d'ironia forse? 7 - Non hai attaccato nessuno? l'animosità sulla questione velocità mi sembra piuttosto palese 8 - Ho scritto forse che il titolo del topic l'hai inventato/scritto/suggerito tu? NO, e mi sembrava abbastanza chiara la cosa, o sbaglio? 9 - Corsa clandestina, vedi punto 8. Ho solo espresso il mio dubbio per quanto riguarda l'accanirsi sulla velocità, anche qui mi sembrava abbastanza chiara la cosa 10 - Punti di vista, appunto, cosa c'entra schierarsi con o contro qualcuno, o per me il concetto non vale?........
E io ho detto che non condividevo le sue considerazioni, qual'è il problema? Se qualcuno non è daccordo con me ne discuto, se non vogliamo discutere e dire che chiunque è in disaccordo con noi ci attacca e ci è contro, ok, smetto di scrivere e tanti saluti
Mah,questa tua risposta non ha ne testa ne coda. Qual'e' il problema? Io non ho nessun tipo di problema! Se qualcuno non e' daccordo con te,mi sembra il minimo discuterne. Nessuno sta attaccando qualcuno,anzi a me sembra che proprio tu stia attaccando boh.Ripeto ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero senza trascendere ovviamente. Nessuno ti sta dicendo niente,hai espresso il tuo parere!!!
Mmmmmmm Che la mia risposta non ha ne testa ne coda lo dici tu, e poi, perchè ti scaldi tanto? Se dici che non vuoi fare l'avvocato di qualcuno e poi aggiungi un "però non mi sembra abbia attaccato o condannato nessuno", se permetti, ma solo se permetti, mi sento un filo chiamato in causa visto che avevo avuto da ridire su un suo intervento esprimendo la mia idea.... Vedo che hai ribadito il concetto di trascendere, ho per caso trasceso da qualche parte (e vai col grassetto....)?
Bah ... non si esce vivi da un frontale a 200+60km/h (le velocità delle 2 macchine vanno sommate). E questo è sicuro. Neanche con l'ultima porche. Se non ci credete non vi resta che provare. Sul fatto che al gumball non si rispettino i limiti ... beh ... dopo tutto cio che si legge su sto forum fare i moralisti su questo è ridicolo. Infatti da una parte si applaude a chi racconta la sua garetta sulle Autobahn tedesche sul filo dei 270km/h e dall'altra si dice che è criminale andare a 200km/h. Bello. Fico. Coerente. Per non parlare dei vari Post io-celo-piu-lungo in cui si elencavano le varie velocità massime delle macchine.
Per Vegeta330 Che la mia risposta non ha ne testa ne coda lo dici tu. Lo dico io, infatti e' un mio parere e poi, perchè ti scaldi tanto? Non mi sto scaldando,anche se qui fa un caldo infernale Se dici che non vuoi fare l'avvocato di qualcuno e poi aggiungi un "però non mi sembra abbia attaccato o condannato nessuno" Infatti non ho voluto fare l'avvocato ,ho espresso mio parere se permetti, ma solo se permetti, mi sento un filo chiamato in causa visto che avevo avuto da ridire su un suo intervento esprimendo la mia idea.... Ma infatti nessuno ti sta dicendo niente Vedo che hai ribadito il concetto di trascendere, ho per caso trasceso da qualche parte No,non l'hai fatto,l'ho evidenziato solo perche' lo avevo fatto prima del tuo intervento (e' stato solo un richiamo al msg precedente) e vai col grassetto... Ma ti da proprio fastidio?
ma almeno riusciamo tutti a metterci daccordo sul fatto che l'incidente non è affatto venuto a 200 km/H ??????? :wink: e dai danni delle veture secondo me neppure a 100 km/H :wink: perchè così possiamo capire quanto poco attendibili sono le notizie che questi terroristi mediatici alias giornalisti ci propinano quotidianamente.... mi fa piacere che qualcuno (vegeta :wink: ) esca dai facili luoghi comuni e vada oltre alla banale condanna mediatica. il fatto che siano scappati ripeto è da condannare, però questo non significa che siano colpevoli nell'incidente, il fatto li rende colpevoli di omissione di soccorso e su questo non ci piove. Chissa cosa passa nella testa di una persona quando è coinvolto in un incidente del genere, per di più in un paese straniero e per di più mentre partecipa ad una gara che i più credono clandestina.... magari quelli della porsche non sono i responsabili dell'incidente, magari la colpa è stata della golf che ha girato a sx nell'incrocio senza dare la precedenza alla porsche , magari ...... magari..... la cosa brutta è che i mass media hanno loro stabilito chi è il colpevole ( l'equipaggio della porsche) senza neppure sapere come si sono svolti i fatti, vedi lo scontro frontale a 200 km/h, e la cosa più brutta è che le persone assorbino notizie senza valutarle, prendendo per oro colato qualsiasi *******ta..... forse fra qualche anno gli occupanti della porsche saranno assolti (difficile visto i due morti e la loro partecipazione alla gunball) ma di sicuro se ciò avverrà non avremmo nessun baldo giornalista che si preoccuperà di raccontarlo
il fatto che siano scappati ripeto è da condannare, però questo non significa che siano colpevoli nell'incidente, il fatto li rende colpevoli di omissione di soccorso e su questo non ci piove. Ma scusa se tu hai la coscienza pulita,perche' devi scappare?
penso che di fronte a certe situazioni sia difficile essere razionali e sia facile commettere la cosa più facile al momento e cioè darsi alla fuga. purtroppo così facendo divieni immediatamente colpevole. ad ogni modo quando si commette un'incidente è molto ma molto raro trovare chi ha la coscienza pulita, la colpa è sempre di tutti, poi si stabilisce la percentuale:wink:
ad ogni modo quando si commette un'incidente è molto ma molto raro trovare chi ha la coscienza pulita, la colpa è sempre di tutti, poi si stabilisce la percentuale:wink: Perche' dici che la colpa in un incidente e' sempre di tutti.... Se hai sbagliato,hai sbagliato.. Se uno per es. non ti da la destra,la colpa non e' mica la tua. Sottolineo poi,che io non sto dando ragione ne agli occupanti (morti) della Golf e ne tanto meno agli occupanti (in carcere) della Porsche. Ho solo evidenziato il fatto che sono scappati,e come hai anche ribadito sono di conseguenza colpevoli.
magari fosse così :wink: 30 dicembre 1999... percorrevo una strada rettilinea un deficente esce da uno incrocio e boom. sai come è finita ?? 70 % ragione a me 30 % ragione a lui bisogna sempre affrontare quasiasi incrocio in modo da potersi arrestare in caso di emergenza ma conoscendo come vanno le cose ti assicuro che se per assurdo, nel caso del mio incidente, chi non mi ha dato la precedenza fosse morto... le cose sarebbero andate in modo molto ma molto diverso ed il torto sarebbe automaticamente passato a me.
che me tocca scrive' alle 1.47!! 1) il mio primo intervento era "senza parole" e il sottolineare in rosso la velocità mi è venuto spontaneo in quanto su altri 3d c'era chi si vantava di triplicare con la sua biemme in centri urbani i limiti di velocità... 2)Frank prima ancora di analizzare l'incidente (cosa sulla quale possiamo parlare x decenni, ma senza valutare i danni alle auto, alle cose, alle persone, senza vedere le tracce, senza conoscere la strada, senza aver sentito dichiarazioni e testimonianza sarà impossibile da fare) ha cominciato ad offendermi personalmente senza giusta causa... 3)concordiamo 4)ho parlato di 5000 teste 5)...relazionarsi con gli altri...mah..io il 6 maggio scorso ho solo riportato un pezzetto di articolo scrivendo sotto: senza parole!!..e per questo sono attaccato da 2 giorni da 2 ragazzi che non conosco personalmente ma che x quel "senza parole!!" si sentono in diritto di parlare di logica (che a me dovrebbe mancare), scorrettezza (la mia) cazzate, asini che volano....ecc ecc. 6)nessuna ironia 7)se mi attaccano cerco di rispondere...avendo una spina dorsale! 8)nello stesso discorsetto hai tirato in ballo un bel po di cose.. 9)vedasi il punto (8) 10)i punti di vista si esprimono senza offendere la controparte (è normale che io risponda a tono) - vedasi punto (7)!!