chi di voi li ascolta?? due miei brani preferiti : Steve vai - For the Love of God Joe Sartani - Flying in a blue dream La prima in particolare, va ascoltata come si deve ...ti trascina alla grande! :wink:
rep + subito per te per i gusti musicali (almeno qualcuno mi capisce qui dentro) io adoro satriani, mi piace un pò meno vai... cmq io direi per l'alieno: mindstorm, day at the beach, traveler però se devo essere sincero dico tutte le sue canzoni (il bello è che satriani ogni volta che lo sento mi fa tornare in mente quando sono stato in kenya, perchè in aereo ho ascoltato per 7 ore tutta la discografia sua, quindi ho sempre dei ricordi bellissimi) per il signor vai: still my bleeding heart... da ascoltare a palla nella macchina...
non mi esaltano, nessuno dei due...certo, dal vivo e' uno spasso, ma pero' da studio per me non riescono a trasmettere quelle emozioni che cerco.
Il 25 aprile vado a vedere Mr. Vai Non vedo l'ora di vedere IL chitarrista, speriamo ci scappi anche la stretta di mano...
ricordo le traccie audio di un gioco per playstation F1 del 95/96 by Psygnosis Developed by Bizarre Creations ..... Steve vai