Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ho preso una 120d, ho messo il Cambio automatico sportivo a 8 rapporti, di conseguenza ho il volante con i paddle, non mi pare di avere richiesto il "variable Sport Steering", ma lo sterzo sopra certe velocità si indurisce, ad esempio in autostrada se curvo, tende a mantenere la curva (e non ritorna da solo), è normale? O meglio, come faccio a capire se ho il variable sport steering? Tra gli optional oltre al cambio sport ho il pacchetto Functional, ma non mi sembra che oltre il volante si menzioni lo sterzo... oppure esiste qualche altro optional che in automatico lo comprende?
Che sia il problema della scatole dello sterzo da sostituire? Controlla qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250172-Chiarimenti-sostituzione-scatola-sterzo
Temo che te abbia ragione, man mano che leggo scopro i difetti riscontrati sulla mia, e dire che ha 8 giorni e appena 1000 km... In ogni caso grazie, faccio un salto in officina e vedo che mi dicono!
Ciao e benvenuto. Quando ci presenti la tua F20 con le foto ??? :wink: ps: se ti va, partecipa anche ai songaggi F20/21, li trovi nella mia firma.
Ahi ahi secondo me è il problema della scatola dello sterzo!!! Cambiala e fai un giretto fino al Nord x il raduno di F20 ??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) In link tutti i dettagli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: sterzo duro ad alta velocità Strano su una macchina così nuova. Cmq sintomi sembrano quelli Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
Alla fine il problema era proprio la scatola dello sterzo, ho dovuto faticare un po' a convincere la BMW a verificare, ma dopo attenti controlli, me l'hanno cambiata ed ora dopo 7000 km è perfetta
Tutto è bene ciò che finisce bene. :wink: ps: hai scoperto se hai o meno il Variable Sport Steering ?