cari appassionati sapete dirmi da cosa è dovuto quel rumore che mi fa lo sterzo quando faccio manovra????????ho una mini one d
per rumore intendi il ronzio che fanno le R53 in manovra? Se intendi quello è la pompa elettrica dell'idroguida
ma dai??....pensavo che le vecchie mini sia benzina che diesel fossero tutte dotate di idroguida elettrica..
fai un prova...quando vedi una one d che fà manovra,ascoltala :wink: vedrai che non fà il miagolio delle benza :wink:
..in così tanti anni non ci ho proprio mai fatto caso...e credimi,quando vedo un altra mini ancora un pò ci faccio la radiografia...
ho capito cosa intendete.....ma il rumore che fa la mia macchina è rumore metallico e talmente stridulo che da un fastidio pero solo quando arrivo a fine corsa dello sterzo.....solamente nelle manovre spero di essere piu esauriente.....grazie
anche la mia vecchia oned lo faceva.... xò per me era normale, un pò tutte lo fanno a fine corsa. l'ho tenuta 3 anni senza probl.
bravi, non avevo letto fosse oneD! monta motore yaris non hanno idroguida elettrica. hai verificato il livello olio idroguida?
grazie ragazzi!!!!!!io e la meccanica nn andiamo d accordo ma io e la mia mini siamo un unica cosa!!!!!mitica..... quindi vado subito a controllare....grazie ancora