La mia 120d ha all'attivo 8600km (e qualcosa) da settembre... Da un paio di giorni ho avvertito un indurimento dello sterzo . Secondo voi quale può essere il problema??? Le gomme termiche le escluderei in quanto hanno 2k km e sono perfette... E questa sera ha singhiozzato anke il motore in 3a... Regalo di natale BMW??? Sterzo e turbina a pu**ane??? HELP RAGA
le gomme sono perfette ... oggi provo a farle vedere... singhiozzava in 3a appena messa ... 1400 giri +-, andavo pianissimo xkè era rimasta fuori tutta notte ... mi devo preoccupare????
non è che era un saltellamento della frizione? a 1400 giri siamo un po' in basso come regime per il difetto dell'attuatore! a quel regime non mi è mai capitato
tu hai già rotto??? cosa consigli di fare ora??? volendo ho un'altra auto quindi non è un problema lasciarla in conce xò mi disp non andarci in montagna
sì ma aspetto la fine delle feste perchè sono andato l'altro giorno e anche per una diagnosi ci sono tempi di attesa di dieci giorni!
l'ho portata a fare la diagnosi. giovedì pome andava cm senza avere il turbo. successo anke a voi??? domani mi dicono l'esito della diagnosi alla centralina... SGRAAAAAAAAAT