anche perchè ne avran venduti 10 in tutta italia comunque anch'io so che su 4.6/4.8 problemi non ce ne sono
nel traffico cittadino tipo 1 ora per fare 10 km quindi sempre fermo intorno ai 3.5 km/l meno di cosi' mai visto in autostrada a 130, 8 km/l, se vai a 100 anche 10 km/l media generale senza stare a guadare senno' che gusto c'è: 6 o 6.5 km/l da quanto ho sentito i motori a gasolio non fanno molto meglio...qualcuno che ce l'ha mi sa dire? Io ho conosciuto un ragazzo col 3.0 sd mi dice che fa 6km/l...
Non nascondo che mi fa gola.....in effetti in giro se ne vedono pochi e sto cercando di capire ed inquadrare eventuali difetti congeniti. Oramai il prezzo del naftone rasenta la sempreverde.....quindi ha parità (e magari con un serio impianto gpl che schifo non mi fa certo....anzi) potrei progredire da 218 cv a 360 del 4.8..... magari ble estoril......... ma nulla di certo.......semmai farò il passo ovvio che intaserò la sez di foto.....:wink: :wink:
io con il 3.0 d 218 cv....ad 8/9 ci arrivo......ma andando in modo moooooooooooooooooooooooolto tranquillo....... in autostrada 130 di media i 10 (ed anche più) li faccio egregiamente....:wink:
Esattamente come piace a me, ma il 4.8 è 12 cilindri? Ormai l'impianto a gpl è d'obbligo, non per i consumi ma per girare liberamente e non dover cambiare auto ogni anno!! il dot sta stazionario, in attesa di miglioramenti!!!!