Ciao a tutti sono in procinto di aquistare una 320d E91 con step tronic solo che mi aspettavo dalla BMW che si potessero avere i bilancieri dietro al volante invece sorpresa si possono avere solo sulle 3.0 Qualcuno di voi sa se in Germania è disponibile oppure è possibile fare un postmontaggio?
Mi sembra che sia possibile solo sulle 335. Anche se qualcuno diceva piu' in generale sui modelli a sei cilindri. Anche a me interesserebbe molto.
Dopo la richiesta di Enrico tempo fa, mi sono informato: DIsponibili su i 6 cilindri ad esclusione delle Integrali Non so se è possibile il postmontaggio
Io li ho montati sulla mia 335d; devo dire che sono validi e pure carini esteticamente. Da manovrare sono comodi, avrei preferito il dx per salire di marcia e il sx per scendere, invece se tiri sali (su entrambi) e se spingi scendi (su entrambi). Giudizio finale positivo, ma se devo dirla tutta trovano il tempo che trovano; alla fine posidziono sempre la leva su D o DS. Ciao
ma davvero non sali tirando la dx e scendi tirano la sx? Opperbacco! ma come fai a spingere la leva per scalare con disinvoltura?! Sono rimasto.... ...non lo sapevo...
sono esattamente queste le caxxate incomprensibili di BMW rimanendo in tema di integrali quando chiesi perchè non potevo acquistare l'assetto sulla 330xd E46 mi risposero "non si può, se abbassi l'integrale tocca per terra". Naturalmente montai il pro-kit eibach, l'abbassai di quasi 5cm e non andai mai manco vicino al toccare per terra. A dire il vero l'unica cosa che mi fa più incaxxare di una decisione infelice da parte di BMW è sentire gente che lavora in conce arrampicarsi sugli specchi per cercare di motivarla. Un sano ed onesto "non ne abbiamo un caxxo di idea del perchè" mi porterebbe a stringere loro la mano e ad essere più benevolente nei loro confronti. In questo momento BMW è così forte che può permettersi degli inetti in conce come venditori. Gli stessi inetti che, quando il vento forte in poppa si calmerà un pò lo trasformeranno in una vera e propria calma piatta........
l'avevo chiesto anke io sulla prima xd il xkè del non assetto mi disse ke essendo 4x4 deve essere piu alta e non piu bassa...se si impanta ha piu spunto x uscire...poi con i 2 cm di differenza dall'originale non so dove abbia piu spunto...
magari avesse gli ammortizzatori con i vari livelli come la all road,magari fosse differente dalle altre serie 3,le vecchie x e46 almeno avevano la mescherina diversa...magari avessero cerchie gomme diverse dalle altre serie 3...etc etc...non fanno nulla,a differenza di audi x diversificare le 4x4 dalle altre...
In bmw dicono che è addirittura impossibile, in post montaggio :wink: ma secondo me non servono a niente :wink: anzi sono scomode