Io ho un 525 del 2004 e quando mi sono fato stampare la lista degli optionals in conce era riportato cambi osteptronic 5 marce ma la mia ne ha 6! sarà un errore del software...
non esiste e60 con 5 marce Tranquillo Riguardo al dvd del navigatore avrai certamente il 02/05 Puoi trovare sia qui da vari utenti che su ebay l'aggiornamento al 01/08 anche con autovelox
Tranquillo sono sei le marce. Poi se vorrai aiuti e delucidazioni sul navigatore, visto che sei di Torino, ci possiamo incontrare e ti spiego tutto. (mandami PM) Complimenti per la vettura. P.S. Mi sembra pure di riconoscere l'autosalone, vedo un qualcosa di familiare.
Complimenti x la scelta. Si può sapere quanto gli hai lasciato? PS anche io voto x le sei marce, è appena più vecchia della mia, che ho preso da poco. Vedrai, ti troverai alla grande!
Confermo 6 marce!!!! Ritirata venerdì pomeriggio!! Premetto che vengo da un bmw 525 d silver berlina mod. 2003 163 cv sono rimasto meravigliato della mia 530 touring 231 CV!!! Un altro pianeta!!! Una spinta da brivido . . . in 13 secondi ero già sui 200 Km/h attaccato dietro ad un porsche che ovviamente vedendomi a aperto e questa volta si allontanava lentamente e non di brutto come ero abituato prima!! A parte le prestazioni brillanti anche i consumi stupefacenti!! In guida tranquilla sono riuscito a fare i 12.8 con un litro!!! Spingendo scende 7!!! Sono felicissimo e consiglio a tutti di pompare azoto puro nelle gomme ... più tenuta e meno consumi!!! grazie ancora