Io sarei curioso di vedere qualche foto di notte con le luci interne dell abitacolo è anche L auto di notte all esterno con le luci sotto le maniglie delle portiere e i fari davanti
Tutto merito mio se c’è questo nuovo thread sugli aggiornamenti della X1.... Voglio dei gadget come premio!
Gli interni così chiari su sedile, parte bassa del cruscotto, bracciolo ecc...... mi fanno un po' paura! PS. Paura nel senso che avrei paura nel sporcarli
Paolino @RossoCorsa non elargisce più neppure un adesivo! Vive una crisi senza precedenti Sono lontani i tempi del portatarga Passion, degli adesivi personalizzati, delle magliette, delle felpe, dei portachiavi, portabolli ecc........
Quindi mi consolo a non essere l’unico... Con interni così chiari è di assoluto obbligo procedere ad una protezione fin da subito. Comunque bellissima.... complimenti
Bellissimi gli interni chiari, io non avrei mai avuto il coraggio di prenderli...passo davvero tanto tempo in macchina e credo siano troppo delicati per me.
Il più bel premio che ti viene concesso è il privilegio di avere la tua fantastica F48 Alla faccia del sottoscritto.....misero tapino....che possiede una vecchia E84
Adesso stai cercando di rabbonirmi... Speriamo che arrivi sta macchina, che son stufo di vedere foto. Quando pubblicherò le mie non interesserà più a nessuno...
Le foto per un forum sono come una "droga": se ti abitui non ne puoi più fare a meno non fosse altro per poter prendere spunto per eventuali upgrade (se possibili) da trasferire sulla propria
Parlando di cose serie...chi mi spiega bene quali sono i vantaggi di avere la nuova leva cambio “elettronica” (oltre all’estetica ovviamente)?
Tecnicamente i vantaggi sono minimali. L'unico vero vantaggio (a parte l'estetica) è la fruibilità nell'inserimento dei rapporti (P, N, D, + e -) che, in quanto elettronica, regala sensazioni di maggior precisione secondo me.
Oramai e stato chiarito quasi tutti gli aspetti evolutivi dell X1 MY2018..... ma non ho ancora visto i sedili della X line stoffa pelle se rimangono con la conformazione a ciambella. se devo aspettare la consegna della mia devo aspettare ancora un mese
Capisco che le informazioni siano state poche e frammentarie, ma ancora pensi che possano montare sedili diversi in base ai materiali o agli alllestimenti? Stiamo pur sempre parlando di un auto costruita in catena di montaggio, quando si cambiano i componenti sulla linea si cambiano per tutte le vetture. I sedili a ciambella non li avrai di sicuro!