Piano piano migliorano tutto ciò che non andava, sono sempre stato convinto che i restyling fossero la quadratura del cerchio per un auto, perchè si tratta di auto già corrette in corso d'opera, ma poi non ne ho mai comprata una perchè comunque da fastidio avere un modello vecchio dopo 3 anni, comprarla all'inizio ti garantisce almeno 6/7 anni di vita del modello, anche se poi ci sono aggiornamenti e restyling più o meno corposi.
i sedili sono più piatti rispetto a prima, tipo serie 3, ma ritengo ancora indispensabili i sedili sportivi.
Sapete una cosa? Ho il dubbio che anche i sedili nuovi siano un'altro tipo di risparmio invece che una miglioria. Abbiamo le prove che il configuratore sbagli sui sedili standard della X-Line?
Mi sembra assodato che il configuratore sia inesatto, anzi diciamo che forse una rinfrescata a tutto il sito web potrebbero anche darla.
Da questo punto di vista ho provato tanti configuratori di tante marche diverse e nella classifica dei peggiori non metterei ai primi posti quello della BMW!
Anche a me i vecchi sembravamo più rifiniti. Ma avevano provocato diverse lamentele sulla comodità. Finché non consegnano una xline con misto pelle-tessuto e sedili standard non abbiamo conferma (finora ho visto solo foto di xline con sedili sport oppure sensatec)
e dovrete aspettare ancora perchè io che la dovrei ritirare lunedi se tutto va bene max martedi avra sedili sportivi in vera pelle