ehehe bravi ragazzi. vedo che alla fine il mio acquisto è piaciuto :wink: ? Spero di montarli presto.. o meglio... spero che la mia emmona esca presto dalla carrozzeria!
Devo smetterla di frequentare questo forum... solo cattive idee mi fate venire 3 mesi che ho preso la Z4 e ho in mente già un migliaio di modifiche...
Sono sulla tua stessa barca, è da aprile che sono iscritto e se dovessi dare retta a tutte le voglie che mi ha fatto venire questo forum dovrei ipotecare casa!
Ragazzi se volete trovare questo genere di cose provate a digitare su google C3BMW LTD..è un'azienda inglese specializzata in questo genere di cose..se poi all'interno del sito cliccate su BADGE AND DECALS troverete tutti gli stemmi ORIGINALI ///M di varie M prodotte,gli stemmini M per i cerchi,e i famosi stemmi in carbonio per volante,cofano,cerchi....fatemi sapere! cesco
E meno male che per quanto riguarda la ducati non sono iscritto a nessun forum altrimenti a quest'ora avrei dovuto vendere anche le mutande!
Eh guarda... io ho speso un capitale nella moto... S2R 800 con scarico completo, centralina, filtro, mascherina e faro cambiati, frecce, specchietti, tegolino, portatarga, kit catena rossa e qlc altra cazzatina...
bravo bravo, dai vieni a parlarne nell'apposita sezione va, altrimenti qua rischiamo di andare un po' troppo o.t.! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162705&page=2
no nn passano sono in attesa della raccomandata cosi da inviargli la documentazione per sbloccarli, mi hanno chiamato ieri mattina ma nn avevo numero di fax da dargli, appena l'ho recuperato ho provato a chiamare, ma come riportato su internet cercando su google e altri siti nn rispondono a nessun numero anzi hanno pure alzato e riattaccato la cornetta senza dire neanche pronto, proprio a staccare la telefonata stiamo a vedere cmq da me sicuramente sarà complice il fatto che li faccio inviare al negozio di mio padre, e hanno pensato che compro le cose per rivendermele :/
cavolo che strano. Spero che tu risolva il più presto possibile. io non ho avuto alcun problema con la dogana.