Ecco cosa è arrivato questa mattina. Set composto da 7 emblemi BMW in vero carbonio (Bianco e Nero) da montare quando l'm3 uscirà dalla carrozzeria. Che ve ne pare?
Molto belli! Ma il prezzo è per tutto il kit? immagino che sia 40€ l'uno, giusto? Posso fare una precisazione? vedo spesso che qui sul forum si fa riferimento al carbonio bianco, ma in realtà non esiste...la fibra di carbonio è solo nera, quella chiara si chiama ALUTEX fibra di alluminio e TITANTEX fibra di titanio, più nobile in quanto l'ALUTEX è una fibra di vetro alluminizata mentre il TITANTEX è titanio trafilato :wink:
Trovati su ebay, 40€ tutti!!:wink: sono 4 per le ruote due per cofano e baule e il piccolino per il volante
Si si hai perfettamente ragione la fibra bianca non è carbonio ma quella che hai detto te. Cmq li ho pagati 40,00 € tutti e 7
ecco qua da dove li ho acquistati. direttamente da Taiwan. Ci hanno messo 6 giorni ad arrivarmi e non ho pagato nessuna spesa doganale. http://stores.shop.ebay.it/emblemshoppe__W0QQ_armrsZ1
mah di solito c'è scritto altrimenti tocca che vai alla tua bmw e misuri il diametro di ogni emblema. :wink: