Ciao a tutti, mi scuso se ultimamnete non mi sono connesso molto ma il tempo, per via del lavoro è sempre tiranno. Il quesito che vorrei porVi è il seguente. Come sapete posseggo una E46 B3 3.3 Alpina. Mi è oggi arrivato lo stemma anteriore che vorrei sostituire. Insomma vorrei sostituire l'elica stilizzata con il logo della Alpina ma come faccio? Esiste un metodo, visto che lo stemma è su a pressione, per poterlo togliere senza rovinare la carrozzeria? Un caro saluto a tutti
appoggia una tavoletta di legno fasciata con un panno vicino alo stemma e usala per fare leva con un cacciavite piatto piccolo sotto lo stemma, viene via subito
e36 no e46!!! Ciao Gran Califfo, Ti conviene prendere un cacciavite a taglio con la spatola abbastanza larga, ricoprirlo di nastro carta e sollevare lo stemma con delicatezza.Così sarà possibile non graffiare la vernice. PS comunque hai sbagliato sezione, questa è dedicata agli e36! Ciao
ragazzi mi scuso per la sezione sbagliata!!! vi ringrazio dei suggerimenti e stasera proverò subito... vi sto che la sezione è sbagliata le foto le volete di qui o di là? ciao
ciao califfo, per togliere lo stemma ed essere sicuro di non rovinare nulla, apri il cofano e dietro in corrispondenza dello stemma ci sono i due perni, con un cacciavite li spingi e piano piano, come per magia,esce subito.
Ciao ragazzi, intanto Vi ringrazio enormemente per i consigli... Ieri sera, tornato a casa, ho tirato fuori la bestiola la box e piano piano, con un cacciavitino, sono riuscito a staccare lo stemma della BMW. Nello staccare lo stemma, un perno è rimasto dentro e, l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di spingerlo verso il basso. Ora, spero che sia cadto per terra dall'altra parte perchè era buio e non ho potuto verificare anche in considerazione del fatto che dietro allo stemma mi sembra sia tutto carenato con della plastica. Il risultato comunque è favoloso, non appena posso, Vi mando una foto del lavoro Grazie ancora