Molto bella, complimenti Volendo anche sanremo green interni cognac non è male (tipo Pure Impulse Edition, https://www.press.bmwgroup.com/ital...nuova-bmw-z4-pure-impulse-edition?language=it )
Quella sembra un po' maneggiata :) Quei cerchi non sono certo di serie, sembrano i BBS rebranded da ABT. Cmq, Sanremo green + cognac è un'accoppiata top, anche stock ... Soprattutto sulla m40i che ha le finiture Cerium grey se non ci metti il pacchetto Shadow esteso.
complimenti x l'auto ...ci vorrebbe che ci rimettessimo un po' tutti quanti a scrivere un po di piu' sul forum,inoltre ho letto in questi giorni di una possibile fine produzione della Z4,che ne pensate ?
Ovviamente le piattaforme singole e specifiche, troppo costose, vengono eliminate tutte, ahimè. Tutti gli OEM tengono solo quello che si vende in Cina o poco più: delle auto "fighe" non frega più niente a nessuno...
Complimenti anche da parte mia! Come vedi dal mio avatar io sono a favore dei colori! Infatti della mia cambierei l'interno nero... goditela!
Ancora chiusa in box in attesa delle targhe... L'agenzia delle entrate ci ha messo 15 giorni a iscrivere il telaio a sistema, maledetti loro... Ora bisogna aspettare l'emissione delle targhe. Nel frattempo non posso circolare perché devo dare Teil I e Teil II in originale e resti senza documenti (e non accettano fotocopie né dichiarazione dell'agenzia che la pratica è in corso, ri-maledetti loro)
guarda, quando ho preso la z3, l'agenzia mi ha consegnato le targhe 1 mese dopo averle fatte, e ho pagato il primo bollo già con la mora e in difetto per la revisione. una cosa vergognosa.
In Germania mi hanno fatto trovare le targhe temporanee già pronte... A parte tutta la cerimonia e socializzazione, avrei potuto uscire dalla concessionaria con l'auto in 10 minuti.