So che forse andrò controcorrente...attualmente (causa gomma tagliata) monto le Bridgestone Re050 RF all'anteriore e le dunlop sp9000 non rf al posteriore...e devo ammettere che il grip delle Bridg. mi sembrava leggermente superiore, specie quando si affonda in uscita da una curva.
Anch'io volevo passare a NON runflut...ma basta una bomboletta gonfia e ripara o ci vuole un kit apposito??
da quando ho messo le NON RUNFLAT ogni tanto mi segnala calo pressione gomme accostare etc etc etc........ che du palle... a qualcuno è successo?
Capita che il sensore vada resettato, ma non mi è mai capitato sull'E91 senza RF, mentre è capitato sulla Mini o sull'X3 che le RF non ce le hanno neanche di serie.
Chi cambia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova :wink::wink::wink::wink:
beh dopo 2 settimane se ci fosse una perdita la gomma sarebbe leggermente a terra o no??? le gomme invece sono integre e quello mi avvisa invano
Perchè sono affari miei gli dici.:wink: Il sensore esiste anche sulle BMW con gomma tradizionale. Se funziona funziona con entrambe le gomme, non è questione di RF o meno.