Ragazzi che dire davvero 1 simpatico giocattolino con i suoi 170 cv nn male ...ottimo cme divertimento..specialmente nella ripresa...anche se mi ha poco soddisfatto la ripresa a pochi giri..diciamo che si comincia a ragionare sopra i 2.500 giri/min cmq ad andare và...ma non vi aspettate 1comfort da berlina!! anzi...vi anticipo per me è stato 1 go-kart:):wink: p.s. era full optional ottime rifiniture d'interni...navigatore, dvd, bluetooth...insomma nn mancava niente..diciamo che 1appassionato amante mini sarebbe svenuto..!:wink: Se vi capita l'occasione..provatela di sikuro vi divertirete!
io ho provato solo la one appena uscita..... in effetti una prova sulla cooper s mi piacerebbe molto!!
Mi fa piacere che 1persona con tanta esperienza a quanto dici , cme te abbia dedotto 1cosa che io ho dedotto facendomi giusto 1serata in citta cn amici:):wink: cmq ripeto è 1 bel "giocattolino" !
Tu avresti dovuto provare quella che avevo io cioè quella precedente !! E provare a prendere "per sbaglio" dei sobbalzi delle rotaie del tram a velocità un tantino più elevata dei 40 km/h. C'era da uscire con la testa dal tetto..... Per il resto...un go-kart incollato al terreno...
purtroppo non ho avuto il piacere di provare la precedente! però credimi 1 idea me la sono fatta cn la nuova...:wink: per il go-kart è inevitabile nn trovarsi su questo punto!