start stop | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

start stop

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da macur, 15 Aprile 2009.

1. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    1. Carloush...non seguendo il sito non puoi sapere....la cornice satinata è stata tolta e ha dato spazio a una cornice cromata identica nell'aspetto a quelle degli strumentini supplementari.:wink:
    2.Abbiamo capito che non ti piace l'avviamento a pulsante...chiaro:mrgreen:

2. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    ciao Alonsa :wink:
    al di là del pulsante in sè.. è che su quella console gia super affollata lo vedo davvero come un di più..xò gia col cambio di cornice sarà migliorato. paradossalmente preferisco quella nera postata dopo.
    e poi non mi fa impazzire il pulsante..ma quello l'hai gia capito..però so riconoscere il lavoro fatto bene, ed in entrambi i casi la qualità dell'intervento è ottima, si vede che è curato.

3. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    Domanda??? Ma sull' S2000 eri obbligato a farla partire dal pulsante??? O avevi l'alternativa chiave?:-k

La modifica fatta sulle z3 è messa in parallelo al sistema "normale" e può essere utilizzato come non utilizzato...non funziona come stop perchè è una complicazione di elettronica bella tosta ma ti fa partire la macchina se percaso la spegni (](*,)) in un parcheggio o al semaforo senza dover rigirare la chiave...

Secondo me la chiave più scomoda (per questione ormai di abitudine) è quella del Porsche...non ce la farei proprio ad abituarmi..ne son sicuro!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    sulla s2000 giravi x dare contatto e poi pigiavi.. senza bottone non partivi.
    bella ciulata.. :wink:
    l'unico bottone comodo era sulla 1er dove mettevo il quadrotto elettronico nella fessura e dava contatto, poi appena sopra pigiavo ed era sia START che STOP.

5. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    in effetti...se poi non ricordo male una volta che hai il motore acceso per spegnerla devi farlo girando la chiave, perche se la facevi da bottone non si spegneva, ma anzi girava il motorino d'avviamento...o ricordo male?

6. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    ricordi benissimo! :D

7. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    :lol::lol::lol: stò spanzando :lol::lol::lol:

e poi con cosa cacchio accendo le sigarette :lol:

unica inc...ta, i ladri hanno l'occhio lungo e questa radio è a rischio visto che non si può staccare il frontalino... Ce l'aveva un amico, prima che gliela rubassero #-o#-o

8. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    ma le radio ormai..se vogliono rubano qualsiasi cosa..han voglia a fare frontalini..codici..tutte scemate che tanto poi se vogliono ti fregano.. è un rischio e si sa.. c'è solo da sperare che faciano meno danni possibili..
    A un mio amico una volta hanno aperto l'auto e gli hanno fregato...le bocchette del clima :D

9. carloush

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    eh si..
    rubano tutto quello che serve.. Io agli albori avevo una Golf 3, una sera, credo l'unica che l'ho mollata in strada, mi hanno rubato le frecce anteriori..figurati...e non abito nel bronx..

Condividi questa Pagina