ciao a tutti ho comprato il pulsantino start stop della bmw serie1. qualcuno saprebbe dirmi come si monta???? grazie
Per ora ho trovato la guida per la E36. non so se la Z3 sia simile (potrebbe essere, visto che per la Z4 molte parti sono in comune con la E46) http://www.bimmerdiy.com/diy/e36startbutton/ PS. Non metterlo.
sarà mica bello..? secondo me non ha nulla a che vedere con il tipo di auto..poi paizzato li così..non è nemmeno bello e pratico, mi sa tanto ditamarrato alla F&F e voler taroccare a tutti costi l'auto..
Visto personalmente su 2 z3 (al posto dell'accendisigari)....sta benissimo e soprattutto quello della serie 1 si intona bene nell'abitacolo avendo tra l'altro di notte la stessa illuminazione... Ps:le tamarrate sono altre....per carità
l'ho visto, e suppur ben installato, trovo che sia una pò una tamarrata.. 1-la cornice satinata non ha nulla a che fare con le cornici cromate degli altri strumenti 2-la Z3 non ha alcun senso con quel bottone..non nasce con quello. e oltretutto è una passaggio in più che fai x accendere la macchina..gia io lo volevo levare dall'S2000..gira la chiave..e poi stacca mano e vai a premere il pulsante..gran perdita di tempo.. per quanto ben fatto..non mi piace. poi gia l aconsole della 3 con tutti gli strumenti aggiuntivi è bella satura (con l apelle rossa io avrei fatto piuttosto il fondo nero) da risultare QUASI pacchiana, con quel bottone che non ha nulla a che vederecon l'auto..è una cosa in più che va a riempire una console gia più che affollata.. IMHO!
ecco, in questa versione gia mi piace di più. è simile a quello della s2000 e sulla console nera e meno affollata ci sta anche bene, senz'altro meglio di quella di prima... :wink: ma non lo farei lo stesso.. anche se ripeto, qui con la consol molto più libera e minimal ci sta 100 volte meglio.