Aggiornamento: ieri mi hanno cambiato la batteria in concessionaria ma l’opzione per disattivare lo start/stop non compare lo stesso… Sul sito bmw ho trovato un articolo in cui spiega come disabilitarlo tramite menu ma purtroppo io non ho questa opzione. Qualcuno con 23i e idrive8 può darmi un feedback?
Dovresti verificare se la tua 23i sia un modello mild hybrid. In questo caso, l'opzione non è disattivabile. Non penso dipenda dalla versione di iDrive.
Avevo giá risposto, non è il mild hybrid il problema, io ho una 23i mild hybrid con id 9 e posso tranquillamente disattivare lo start & stop anche con la scorciatoia del pulsante introdotta con uno degli aggioramenti sofwtware, per questo lui chiedeva di 23i con id 8.
Aggiornamento: Ho ricevuto risposta da BMW Svizzera e dicono che non sanno come aiutarmi e che devo rivolgermi ad una concessionaria... Mi sembra un cane che si morde la coda... Possibile che in tutto il forum non c'e' nessuno con una X1 23i con idrive 8 che possa controllare?
Non so come sia l’X1 ma su X3 G01,la metti in sport individual,e configuri tutto in confort,e resta disattivato.
@Roby1976 Oltre ad essere due auto differenti anche il sistema operativo idrive è diverso e non paragonabile con le funzioni