mettete il relè ragazzi, non andate a rischiare x 2 euro!!! poi se prende fuoco la macchina non venite da me è!!!
wao! Che numero che ho fatto! non ci avevo fatto caso!!! x prada: tu hai scritto "pulsante z8" io ho il pulsante del serie 5 nuovo che ha 10 pin, è lo stesso?
và bene, a patto che abbia un contatto normalmente aperto, monostabile in poche parole: che chiuda il circuito se premuto, che lo apra se rilasciato
ok, adesso ce l'ho nel portaoggetti in macchina, appena ho un attimo posto 2 foto... la cosa strana di questo pulsante è che la scheda con i circuitini che sta dentro il pulsante stesso e non ha alcun contatto con quest'ultimo! cioè la scheda con il circuito ed il pulsante non si toccano mai! neanche quando schiaccio il pulsante! inoltre sulla scheda con i circuiti, non ci sono pulsantini di nessun tipo che possono essere schiacciati premendo il pulsante! insomma la scheda stampata è dentro il pulsante ma sia l'una che l'altro sono completamente separati e non vengono mai a contatto! non riesco proprio a capire come è possibile accendere la car premendo il pulsante se il pulsante non attiva niente...è un mistero