Stare in un forum, provocazioni e altro | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog

Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    :-k

Ma non mi scrivesti le stesse cose il giorno prima che diventassi mod? :lol:

2. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Se ti chiamassi "imprenditore da strapazzo"(e' un esempio,non lo penso perche' neppure ti conosco,ma ricordo che nel 3D di politica lo citasti)lo considereresti un offesa oppure una normale battuta?

Io non mi sono certo offeso per quello che hai scritto che sono patetico c'e' gia' mia moglie a dirmelo!:mrgreen::mrgreen:

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    sono una persona coerente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Rarità di questi tempi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Riprendo le tue parole e.....per la serenità di tutti.....ritiro la richiesta di intervento!:wink: Non voglio intasare ulteriormente questa discussione con questioni di carattere personale. Voglio congedarmi con classe da questa discussione in ragione di una verità raggiunta e serenamente stringere la mano a tutti voi....amici o nemici (in senso metaforico). Buona continuazione ragazzi. Louis

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.897
    22.730
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La considererei una tua opinione (sbagliata o giusta che sia).

Ma se io, partendo da un presupposto di superiorità ti sbattessi in faccia la mia professione, il mio conto corrente, il mio stile di vita, le mie case, eccetera, SAREI UNO STRON.ZO! E in quanto tale mi offenderei a morte nel sentirmi chiamare stron.zo

7. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Sempre volentieri:wink:

Chent, il fatto che si contesta non è il guadagno di Paolo (se leggi ovunque sottolineo sempre che è sua azienda, e che è stato più intelligente di noi a farlo creandone un tornaconto) ma la contestazione è il continuo lamentarsi dei costi.

Luca, se vai sui siti sopra menzionati, e anche su tanti altri, scopri che a voler scegliere soluzioni che tengono su siti tipo bmw.de o altri enormi siti, anche più grossi del passion, trovi soluzioni con server dedicati, assistenza on line dedicata 24/24 7/7 con costi, secondo il webmaster che conosco, che possono raggiungere, al massimo dei massimi, i 100 eu/mese, ma nella norma viaggi sui 300/anno.

Poi ripeto che a me non me ne frega nulla degli utili di Paolo, mi urta oltremodo il voler far finta di nulla/pretendere che le spese gli oltrepassino.

Andras, per quanto ti ho conosciuto, solo tra te e me, non ti ho mai visto come persona capace di ammettere un errore. Mi riferivo solo a me e te, senza riferimenti a null'altro.:wink:

Che Paolo non viva del passion, penso sia autoevidente, ma anche il fatto che il passion negli ultimi anni sia in attivo è autoevidente.:wink:

Controlla Killerqueen, è lui.

Adesso i ruoli invertili.

La tua frase ora è meno errata di prima.

L'errore di fondo è considerare uno in base a nr mex e rep.

:wink:

Per il punto1, posso andare in politica e espandermi???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Urca se concordo!:biggrin:

Per chiudere: questo ambiente avrebbe potenzialità infinite, ma lo scarso tempo fisico dedicato dal suo creatore negli ultimi anni ha fatto scappare persone validissime, mi auguro che ne escano di nuove per farlo risorgere, con le basi qui elencate, ovvero trasparenza e gestione divisa, da una parte la srl, e dall'altra o un pool di dipendenti o una associazione. Ma so a priori che è utopico.

Peccato che si disperderà il meglio, divenendo di fatto un facebook.

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non mi collegavo da una 15ina di ore e ho dovuto sorbirmi 20 pagine :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non commento la vicenda, perchè lo hanno già fatto benissimo gli altri componenti del POOL di moderazione......POOL di moderazione che IMHO (e non solo, visti gli attestati di stima ricevuti) ritengo uno dei migliori (se non il migliore) mai visto sul Passion ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

penso quindi che anche per me siamo arrivati al punto di NON ritorno.......e non penso di dovere spiegazioni, visto che i fatti sono sotto gli occhi di tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Forse il mio intervento suonerà in questa discussione come totalmente OT ma... E' una "preghiera" fatta in un thread con alta visibilità da parte del pool di Passion: non lasciate che scappino tutti i moderatori di valore, non fate in modo che le persone che ci mettono cuore e passione si stufino e depongano le armi. Ho appena letto di un abbandono eccellente e questo mi ha rattristato. Forse sono nella condizione di essere piuttosto "invisibile" come utente, perchè mi faccio gli affari propri, intervengo prevalentemente in post tecnici, non do grattacapi al pool di moderazione. Però soffro molto nel vedere le cose che non vanno, sia in termini di discussioni sterili, sia in termini di litigi.

Perchè tutte le persone coinvolte in thread "pesanti" come questi, sono risorse in meno nei post di diverso tipo sul forum. Moderatori compresi.

10. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Aspe' avverto anche il bardo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    proponi una petizione/sondaggio.

magari di fronte ad un plebiscito, non dico tutti, ma qualcuno potrebbe ripensarci.

proviamole tutte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    non dimenticate che tra questi che sono "andati"...c'era anche il grande omar-resunoiz....:wink::wink:

13. Moretto_E92

Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    ragazzi ma cerchiamo di darci una mano l'uno con l'altro il forum serve anche a questo!

tutte queste polemiche imho non servono a nulla e a nessuno

14. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    In effetti la forza del Passion è sempre stata questa, la capacità di riflessione, l'enorme coscienza che tante brave persone messe assieme possono ricreare qui in modo virtuale.

E' bello vedere come un "Esame di coscienza" riattragga tutti alla "tetta" che ci ha scaldati ed allattati (non me ne tiro fuori).

E' un'enorme terapia di gruppo virtuale, nessuno si offenda anche se qualche volta si sfiora lo psicodramma
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Perchè il forum cresca (e dalle "crisi" si cresce sempre fidatevi) a mio avviso, sarebbe bene però distinguere le discussioni, e provo a dare il mio contributo:

Gli staffisti DEVONO dare l'esempio su come comportarsi in un forum, devono essere i primi, ma a volte non è facile, non credo comunque che sia giusto ritenerli immuni da regolamento, comunque non sarà un ban o i punti sottratti a cambiare il giudizio su quella persona.

Ritengo inoltre sbagliatissimo screditare il lavoro dei Mod che in modo gratuito si sobbarcano la "gestione" del forum, ne so qualcosa, è il ruolo più di responsabilità e più faticoso !

Infine

E' giusto che Rossocorsa sia più chiaro, ne ha tutta la possibilità e non deve aver paura di farlo, non deve condividere i conti con nessuno !

Chi vuole può andarsi a leggere il bilancio in Camera di Commercio !

Propongo però che sia più regolato l'accesso ai servizi di questo forum es raduni, cene, gadgets etc.... magari con una specie di listino (la butto li) tutto è più chiaro e nessuno si sentirà preso per il qulo
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma forse sbaglio, si ha bisogno di tutto questo ? :-k

"Pottane, nani, saltimbanco cantanti e ballerine" accorrono, accorrono nuovamente alla corte del Re :lol: (non mi riferisco a nessuno in particolare sia chiaro
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

ho cercato d'esser positivo e costruttivo spero almeno

15. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    omar era un caro amico, ma come moderatore è stato pessimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. ildottore

ildottore Amministratore Delegato BMW

4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    #-o pure tu, ma prima di scrivere dovete leggervi tutte le pagine, e poi vedi se le polemiche servono oppure no :wink:

17. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    lo dicono anche in parlamento e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.. in poche parole è un "put.tanaio" ovunque ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Gli attestati di stima ed affetto che ho (abbiamo) ricevuto sono qualcosa di commuovente, davvero bello e sopra tutto inaspettato a questi livelli.

La scelta di abbandonare è proprio perchè rispetto profondamente l'utenza di BMWpassion, mai potrei moderare sapendo di dover fare figli e figliasti.

Il problema, sarebbe da risolvere alla radice, il problema non sono i magnifici utenti di questo forum, ai quali oggi ancor di più sono affezzionato.

19. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    vero!!....:wink:

@chent...

Omar era un grande l'ho conosciuto di persona in 2 incontri regionali..e..in piu' ci incontravamo tute le mattine....come mod....non era pessimo..diciamo che era "buono"....:wink::wink:

20. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ormai.. si sono dimessi tutti

OOoooook

hahahahahahaha

Status Discussione: