Stare in un forum, provocazioni e altro | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

Stare in un forum, provocazioni e altro

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da on a friday, 27 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    =D>

2. gile1983

gile1983 Amministratore Delegato BMW

2.729
    690
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    :mrgreen::mrgreen:

3. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    ammazza....questo topic si potrebbe re-intitolare..."sputato il rospo sul passion"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Hai ragione :wink: adesso è uscita fuori.

Quando uppai il topic non pensavo che fosse venuta fuori. Io non feci ne nomi, ne riferimenti precisi ne altro. Per ruolo non potevo.

A parte tonnellate di inutili polemiche, alla luce di tutto sono lieto che la verità sia sotto gli occhi di tutti e liberamente possono farsi un'idea di ciò che è accaduto.

p.s.

Da questa mattina in poi, i miei interventi sono da utente semplice (ho dato le dimissioni), quindi la targhetta da moderatore è presente solo per il tempo tecnico necessario a rimuoverla.

Specifico per chiarezza. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Le cose e i giudizi sulla mia persone si possono ovviamente esplicitare Costa e ti aggiungo anche criticare i miei interventi come più volte hai fatto tu (ti ricordi in questi giorni?): chiedo solo maggiore educazione nel rispetto delle regole codificate, delle persone e delle loro professioni!

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Pensavo che pubblicassi la foto di Ghedini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D ma questa va bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    :haha:haha:haha

8. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Due problemi:

1) in questo momento il forum è senza moderazione

2) i giudizi sono stati taglienti da ambo le parti; chiedere l'aiuto dei mod non rende una parte più meritevole dell'altra.

9. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Non ho mai detto in nessun post il contrario,ho scritto e lo penso che la situazione che si e' creata e' anche frutto di dietrologia.

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La rende soltanto più patetica, c.v.d.

11. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    MAMMMAAAAA!

mi hanno chiamato pomposo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

eddai ma veramente vuoi che non si possa proprio più discutere? si alzano i toni, qualcuno lo fa in maniera strategica per poi uscirsene un attimo prima, fin quando nessuno se ne esce con offese pesanti non vedo perchè si debba censurare tutto.

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Bene, invoco l'applicazione per me stesso, ma per quale infrazione?

13. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Una cosa sono i giudizi taglienti Costa altra cosa sono le offese: mi dispiace Costantino! Come già detto la verità è venuta a "galla" e mi posso congedare: attendo in ogni caso l'intervento come richiesto. Mi hai insegnato che non bisogna "farsi giustizia da soli": adesso metto in pratica il tuo insegnamento!:wink: Ps. Queste da regolamento si chiamano "provocazioni esplicite"!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2011
  14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sull'etica dei tuoi comportamenti, poi, ti chiedo come possa tu affermare di essere leale, quando in altro topic scrivi (più o meno) "ah ma io sono furbo, uso la mia tattica perfetta, lancio il sasso e scappo".... Un bell'esempio di persona matura.

15. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Per fortuna!era ora! Complimenti, Simone, di cuore. Finalmente ti sei espresso come avresti dovuto fare dall inizio (oppure lasciar perdere e scrivere nulla). La tua sincerita' va applaudita. E notate bene, hai scritto in pratica le stesse cose che ho scritto o che chiedevo di sapere io. E soprattutto questa frase e la poca trasparenza nel continuare a sostenere che le spese di gestione del forum sono talmente elevate da non riuscire a coprire le spese con tutte le entrate che ci sono, dichiarato dallo stesso Paolo qualche post sopra. spero facciano aprire gli occhi a tanti. E non intendo nel frequentare Passion, sia mai, ma nel porsi o nel prendere certe decisioni.

Tu sarai uno splendido avvocato, io ho l unico pregio di inquadrare le situazioni abbastanza al volo. leggo raramente, e quando capita e' una bella tristezza, rispetto alle figure che c erano in passato. tu sei l eccezione, non la regola odierna ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Complimenti, di solito le persone passano alle offese quando non han piu' nulla da dire. Come detto non sono un troll, qui dentro un centinaio di persone mi conosce, sa dove abito, molte han cenato alla tavola della mia casa, moltissime altre han avuto spero il piacere di partecipare ad uno dei numerosi eventi che in passato ho organizzato. E se parlo, non parlo come te per sentito dire o altro, ma parlo perche' ho basi solide dietro, e perche' so un monte di cose che nemmeno tu immagini. Lgiunca, ormai che sei il mio avvocato ufficiale, che dici si puo' querelare???quanto ci guadagnamo???boh, intanto mi salvo un altro topic, dopo quello del gobbo di tempo fa...magari mi fai una roba all inclusive:D

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
    Caro Chent, mai conosciuti personalmente ma abbiamo scritto delle stesse cose molte volte, e ancora fate vivere un mio topic. come te mi piace il metal la figa e la bmw (ma non necessariamente in quest ordine:D). Sei stato poco attento, e probabilmente la tua amicizia con il proprietario ti ha offuscato i tuoi occhi. Vai a rileggere bene, io ne ho avute per tutti, in primis per il gestore, ma anche per Simone che per me avrebbe dovuto essere piu' chiaro (anche per non dare pensieri sbagliati su di lui, da persone che leggevano senza saper tutti i fatti), per tutto il vecchio staff che ne aveva combinate di belle, verso un amico come Alberto o come Enrico, che oggi parzialmente si schierano (anche se la parola non la trovo corretta) con la difesa. Chi mi ha mandato se ho espresso giudizi su tutti??Il mio modo di pormi e' sempre stato sincero e diretto CON TUTTI, a differenza di molti di voi che han girato la testa o fatto finta di nulla, io mai le ho mandate a dire a nessuno, in primis proprio agli amici.

Se hai capito chi sono, fatti un giro a vedere se su Drivers mi trovo, visto che pensi che qualcuno mi abbia mandato avanti: e dimmi poi se mi hai trovato di la. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Troll?Non troll?forse sono l ultimo dei troll, i veri troll sono molti di voi che non han il coraggio di dire come la pensano, girano lo sguardo, o mi mandano decine di pm d appoggio, rep+, decine di sms e telefonate in due gg ma non hanno il coraggio di dire la loro qua..qui e magari anche nella vita reale.

Io viaggio a testa altissima, con un nome o con l altro, perche' son sempre me stesso. e per questo non prendo per il culo, ma pretendo di non esser nemmeno preso.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
    vi voglio bene ragazzi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

16. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :-k:-k

quasi quasi...

on a friday è un **** ** ** ************* ******** ed ancora *******

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

... era da tanto tempo...:cool:

17. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Qualche tempo fa scrivevo...

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Basta che tu lo chieda e potrai avere giustizia ovunque, qui, al singolare tenzone o in tribunale. Se ci tieni non hai che da chiedere: in pm avrai tutti i miei dati personali con i quali denunciarmi in qualsiasi sede tu riterrai più consona alla tua dignità. A tua disposizione.

19. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    Mi ci è voluto un po' per leggere (quasi) tutto..

devo ringraziare gli amici che mi hanno segnalato questo 3d perchè lo ritengo molto interessante..

Questo 3d è veramente lo specchio di quella che è la realtà attuale del Bwmpassion:

proibizionismo tale da richiedere la censura di utenti che sbattono in faccia la realtà dei fatti

insabbiamento di ogni diatriba che va contro lo staff

leccate di culo colossali

venerazione e divinizzazione di alcuni utenti

ricerca del lucro ovunque

interpretazione del regolamento a piacere

e si potrebbe continuare per pagine e pagine..

l'unica ragione per cui sono ancora qua, è perchè ho avuto la fortuna di conoscere veramente tante persone e farmi tanti amici prima di arrivare a tutto ciò.. perchè mi fa piacere sentirli, e organizzare qualche ritrovo solo per il piacere di reincontrarsi.

purtroppo a quanto pare non era sufficiente toccare il fondo, ma si nota molto bene che si può anche scavare!

20. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :confused: ... ti preferivo prima...

e vedo che hai fatto poco tesoro della inculata presa :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cmq ciao caro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina